“Non ha mai lavorato così”: frecciata contro Adriana Volpe, insinuazioni sulla sua carriera

Adriana Volpe sotto attacco, ancora una volta frecciate sulla sua carriera: ostilità tra colleghi 

Adriana-Volpe (Screenshot
Adriana-Volpe (Screenshot

È successo proprio la scorsa settimana, Adriana Volpe, l’attuale opinionista del GF Vip, ha vinto la causa con Giancarlo Magalli.

Adriana ha festeggiato anche durante la serata insieme ad Alfonso Signorini, ma al tempo stesso Magalli ha deciso di rilasciare un’intervista nella quale ricordava che Adriana aveva denunciato anche il giornalista e il direttore della testata che aveva pubblicato l’intervista (parliamo proprio di Alfonso Signorini), denuncia poi ritirata proprio poco prima della firma del contratto per il Grande Fratello.

La scorsa settimana inoltre, il conduttore si è sfogato con un lungo post dopo la sentenza del giudice per la querela che gli aveva fatto Adriana Volpe nel 2017. Magalli ha minimizzato dicendo di non essere tenuto a pagare la multa, ma soltanto le spese legali.

La risposta di Adriana però non si è fatta attendere troppo: “Caro Giancarlo, i media dopo le tue dichiarazioni dicono che ‘pagherai soltanto le spese e una piccola multa. E invece no Magalli, perché sei stato condannato. Ieri il tribunale ti ha proprio condannato per diffamazione ai miei danni”.

La Volpe ha anche ricordato che il conduttore invece di scusarsi pubblicamente ha pensato di fare in automatico un lungo post che lo scagionasse dalle colpe e dal caos mediatico che la notizia avrebbe creato. A questo punto Staffelli, l’inviato di Striscia la notizia, non ha perso tempo e si è presentato alla porta di Magalli. Vediamo cosa ha dichiarato il conduttore sulla questione.

Potrebbe interessarti anche >>“Non fate come lui!”: Aldo Montano nei guai, gesto inaccettabile

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: volano stracci tra i conduttori

Magalli e Staffelli (striscialanotizia.mediaset.it)
Magalli e Staffelli (striscialanotizia.mediaset.it)

Ieri il noto conduttore Giancarlo Magalli è stato raggiunto da Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia, con il tapiro d’oro. “Sì lo so per quale motivo siete venuti. Però volevo fare delle precisazioni su quello che è successo. La condanna è mite, ma non pensavo di meritarla perché si riferisce a un’intervista rilasciata anni fa” ha subito messo le mani avanti il conduttore.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, lo stanno braccando senza pietà: lui non ce la fa più

Lei poi ha chiesto i danni perché dice che la sua carriera ha avuto dei problemi, invece non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me…” ha concluso Magalli ritirando il tapiro con l’intenzione di atterrare emotivamente la collega. Ci sarà la controbattuta?

Impostazioni privacy