Damiano dei Maneskin, offerta da capogiro: gli americani vogliono accaparrarselo

Damiano David dei Maneskin ha ricevuto un’offerta clamorosa dagli USA: gli americani lo vogliono a tutti i costi…

Damiano Maneskin
Damiano dei Maneskin (Instagram)

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e, successivamente, all’Eurovision Song Contest, i Maneskin hanno raggiunto un successo stellare e sono addirittura riusciti ad dominare le classifiche musicali anche a livello internazionale. In particolare, grazie ai look trashressivi e allo stile da vera rockstar, Damiano David è diventato un idolo indiscusso anche per i fan americani. Basti pensare che gli è arrivata un’offerta importantissima proprio dagli USA

LEGGI ANCHE >> “Non fate come lui!”: Aldo Montano nei guai, gesto inaccettabile

Infatti, dopo aver conquistato il mondo della musica, pare che il frontman della band italiana sia ormai pronto a cimentarsi anche in una nuova esperienza. Per l’appunto, Damiano sarebbe pronto a debuttare sul grande schermo e i suoi fan non vedono già l’ora di vederlo nella veste inedita di attore. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa è emerso…

Damiano dei Maneskin: ecco cosa gli hanno proposto dagli USA

Damiano Maneskin
Il cantante Damiano (Twitter)

Come sappiamo bene, già in un’anteprima in esclusiva a Novella 2000, il cantante della nota rock band aveva parlato di un prestigioso ruolo che forse avrebbe potuto ricoprire in futuro, ma oggi, il rumors è tornato ad infuocare i social, più forte che mai. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la star di Mammamia abbia ricevuto una proposta direttamente dagli States per impersonare il grande Paul Newman.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Can Yaman, lo stanno braccando senza pietà: lui non ce la fa più

Icona indiscussa del cinema e vincitore di tre Premi Oscar, Paul è considerato uno degli uomini più affascinanti di sempre e in effetti, a molti non è sfuggito che Damiano e Paul condividano diversi tratti. Difatti, oltre all’innegabile talento e il carisma, entrambi hanno un volto caratterizzato da zigomi alti e uno sguardo intenso, per non parlare della mascella volitiva. Insomma, tutti gli indizi portano a pensare che la scelta sia già stata fatta. Per ora, tuttavia, non c’è nulla di ufficiale, ma se il progetto dovesse rivelarsi fondato, per Damiano si tratterebbe dell’inizio di una nuova fase della sua carriera.

Impostazioni privacy