Gianmaria Antinolfi senza parole, dietrofront clamoroso: “Non pensavo potesse accadere”

Grande sorpresa per Gianmaria Antinolfi che ha assistito ad una clamorosa rivelazione nella casa del Grande Fratello Vip

Gianmaria Antinolfi
L’imprenditore Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip anche i sentimenti sembrano cambiare ogni giorno ed in modi anche particolarmente inaspettati. Questo è quanto accaduto al gieffino Gianmaria Antinolfi che si è trovato a fare i conti con una rivelazione spiazzante.

L’imprenditore lo scorso lunedì ha messo la parola fine alla sua frequentazione con Sophie Codegoni all’interno della casa più spiata d’Italia. Allo stesso tempo, il gieffino si è avvicinato nuovamente a Soleil Sorge, sua ex e con cui i rapporti non sono mai stati molto idilliaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Stasi, il suo più grande incubo sta tornando: terremoto al GF Vip

I due nelle prime settimane di questa esperienza si sono scontrati e Gianmaria è divenuto vittima di numerose accuse da parte della Sorge e di Alex Belli. Adesso però l’ex corteggiatrice sembrerebbe essere decisa a tornare sui suoi passi.

Gianmaria Antinolfi, la confessione di Soleil Sorge è spiazzante: la verità sui suoi sentimenti

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Già nel corso della serata di ieri, i due si sono avvicinati particolarmente e si sono scambiati alcune affermazioni molto dolci. Questa mattina però si sono ritrovati in veranda e lì la Sorge, accarezzando il volto del compagno di gioco, ha affermato: Non pensavo di poterti volere ancora così bene.

Le sue parole hanno scatenato la reazione dell’imprenditore che sorridendo soddisfatto ha sottolineato: Non lo avresti mai detto. Un momento quindi di serenità per i due che fino a questo momento hanno vissuto il loro rapporto tra alti e bassi e con molto tumulto.

A questo punto bisognerà capire solo se questa situazione è destinata a durare o se i due, soprattutto Soleil, saranno in grado di regalare un nuovo colpo di scena. Intanto però l’addio di Alex Belli al reality e l’allontanamento di Gianmaria da Sophie sembrerebbe aver portato della calma, almeno apparente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Magari succederà”: Alex Belli ancora al centro del GF Vip, nuovo ingresso bomba

Da questo momento in poi bisognerà monitorare gli eventuali sviluppi di questa storia. Inoltre bisognerà anche capire se il possibile avvicinamento di Gianmaria alla nuova arrivata porterà ancora a grandi stravolgimenti nella casa più spiata d’Italia e nel suo rapporto con la sua ormai ex storica.

Impostazioni privacy