Can Yaman, lo stanno braccando senza pietà: lui non ce la fa più

Decisione drastica ed improvvisa per l’attore turco Can Yaman, ha confermato la sua scelta perché la situazione era diventata esasperante 

Can Yaman (Pinterest)
Can Yaman (Pinterest)

La star turca della tv italiana Can Yaman ha deciso di trasferirsi. Dall’esordio della sua carriera fino poi al successo acclamato, Can Yaman ha passato gli ultimi anni a Roma, trasferitosi definitivamente in Italia.

La scelta di rimanere in Italia, a quanto riferì l’attore tempo fa, fu fatta per una questione professionale: le serie tv di cui era protagonista avevano avuto un’enorme risonanza nella penisola e gli avrebbero aperto le porte anche a strade diverse.

Non a caso, infatti, il volto di Can Yaman è stato il protagonista anche di molte pubblicità televisive. Dopo l’arrivo in Italia è arrivata anche Diletta Leotta, la giornalista sportiva con la quale ha avuto una lunga ed intensa relazione, ma adesso che è arrivata al capolinea, l’attore non avrebbe più motivo di rimanere nell’appartamento romano.

Potrebbe interessarti anche >>“L’ho liquidato”: scottante retroscena su Alessandro Basciano, tutta la verità

Can Yaman si trasferisce, l’indiscrezione sulla nuova dimora

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

L’attore turco sembra ormai convito: lascerà l’attico di fronte al Colosseo per trovare dimora in una zona molto più riservata di Roma di cui non si conoscono dettagli.

Il motivo principale risiederebbe nel fatto che Can sia stufo dell’insistenza delle sue fan nell’inseguirlo ovunque vada. Come riferisce l’esperto di gossip attivo su Instagram Alessandro Rosica, da giorni Yaman “è irreperibile”.

Potrebbe interessarti anche >>“Prendo quello che viene”: Barù è ormai fuori controllo, dichiarazioni scottanti

Rosica sottolinea di avere saputo della vicenda da fonti certe, aggiungendo che la star turca di DayDreamer – Le ali del sogno sarebbe sempre più esausto e infastidito dai continui disturbi da parte di alcune sue ‘seguaci’.

L’attore vorrebbe rendersi completamente invisibile, in modo da evitare paparazzi sotto il nuovo appartamento, probabilmente non riesce a pagare l’alto prezzo del successo.

Gestione cookie