“Fa la figura della deficiente”: Delia Duran completamente distrutta, accusa infamante

La modella Delia Duran si è ritrovata ad essere vittima di una gravissima accusa da parte di un uomo che lei conosce molto bene

Delia Duran
La modella Delia Duran (screenshot GF Vip)

Nella recente edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere il matrimonio tra Delia Duran ed Alex Belli. La modella venezuelana è arrivata spesso nella casa più spiata d’Italia per palesare al marito tutta la sua gelosia nei confronti del rapporto con Soleil Sorge.

Circa una settimana fa la Duran è entrata nel giardino della casa per comunicare al marito la decisione di lasciarlo ma Belli ha deciso di seguirla e farsi squalificare dal programma. Un rapporto quello tra i due fortemente criticato in queste settimane ed alle tanti voci adesso se ne va ad aggiungere una in particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha copiato il mio curriculum”: Alex Belli adesso è nei guai, è uno scandalo

In queste ore ha infatti deciso di affrontare l’argomento anche Marco Nerozzi, ex marito della Duran, che non ha una buona impressione di questo rapporto. L’uomo ha lanciato delle pesanti accuse nei confronti di Alex Belli ed anche verso la sua stessa ex moglie.

Delia Duran, parla l’ex marito: accusa al veleno

Alex Belli e Delia Duran (screenshot GF Vip)

Marco Nerozzi è stato raggiunto dal settimanale Nuovo e l’uomo si è deciso a raccontare come sono andate le cose con la sua ormai ex moglie. L’uomo ha rivelato: “Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Eravamo una coppia aperta ma tra di noi c’erano rispetto e sincerità. Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex Belli, è andata a Milano per la settimana della moda e poi mi ha lasciato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocco Siffredi, telefonata bollente alla stella del GF: “Vuoi fare un film con me?”

Sul matrimonio dei due ha sottolineato: Delia è stata manipolata da Alex come tante altre prima di lei. Belli è uno che usa le donne per prendere un cachet in tv”. Per quanto riguarda quel che è accaduto al GF Vip ha voluto dire la sua: “Erano d’accordo per fare audience. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra non sappia nemmeno lei cosa fare”.

Nerozzi ha quindi fatto intendere come il manipolatore in tutta questa storia sia Alex Belli in grado di sfruttare anche le più piccole difficoltà delle donne che lo circondano. Non di certo un bel pensiero quello dell’uomo che si è lasciato andare ad accuse molto pesanti anche nei confronti di Delia. La modella, almeno per il momento, ha deciso di non commentare questa nuova ennesima frecciatina ai suoi danni.

Impostazioni privacy