Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan, l’accordo assurdo per convivere

Tra Eda e Serkan ci sarà un accordo assurdo da mantenere. Vediamo le anticipazioni di Love is in the air.

Eda e Serkan Love is in the air
Eda e Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

La seconda stagione di Love is in the air si sta ambientando dell’hotel di lusso dove lavora Eda. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della serie turca.

Dopo che Serkan scoprirà di essere padre, succederà di tutto. Prima Bolat scapperà, poi tornerà e sarà parecchio tormentato sul da farsi. Eda gli spiegherà le ragioni per cui ha taciuto questo segreto per 5 anni e i due si ritroveranno molto vicini. Però le incomprensioni e le troppe bugie non spariranno dalle loro menti e impediranno loro di stabilire una nuova relazione.

Il giudice imporrà loro una convivenza forzata con Kiraz per due giorni. Entrambi non ne saranno felici e l’atmosfera sarà molto tesa. Kiraz invece si godrà per la prima volta i suoi genitori insieme sotto lo stesso tetto. Il fine del giudice è stabilire se entrambi saranno genitori maturi e idonei per occuparsi della piccola. Eda sarà molto infastidita e i due giungeranno ad un accordo paradossale per sopravvivere vicini.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, le strade si dividono: decisione eclatante

Love is in the air: “Nessuna bugia, nessuna convivenza”

Love is in the air
Love is in the air (Mediasetplay screenshot9

Per amore della loro figlia, Serkan e Eda decidono di accettare la convivenza ma Eda non vedrà l’ora di andarsene. La paesaggista non ne vuole più sapere dell’architetto ed è pronta a crescere sua figlia da sola. Questo vivere insieme per lei sarà solo un supplizio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, decisione che fa scalpore: in arrivo una legge contro di lei

Serkan allora le proporrà un accordo: il primo dei due che mentirà, guadagnerà automaticamente una settimana aggiuntiva di convivenza. riusciranno i due a dirsi sempre e finalmente la verità? Eda è certa che sarà serena e sincera con lui, ma verso sera Serkan accompagna a letto Kiraz e Eda intanto riceve una telefonata di Melo, alla quale confiderà di amare ancora profondamente Bolat. Al contrario in faccia a Serkan, Eda ha sempre detto di non provare più nulla e questa sarà la prima bugia della paesaggista.

Impostazioni privacy