Rocco Siffredi, telefonata bollente alla stella del GF: “Vuoi fare un film con me?”

Rocco Siffredi ha fatto una telefonata bollente alla star del Grande Fratello e le ha proposto di fare un film con lui…

Rocco Siffredi
L’attore Rocco Siffredi (Instagram)

Nelle ultime ore non si fa che parlare d’altro dato che Rocco Siffredi avrebbe fatto una proposta bollente alla star del GF Vip 6. Infatti, il noto attore a luci rosse fatto una telefonata ad un ex gieffino per chiedergli di partecipare ad un suo film. Ma, andiamo con ordine e vediamo di chi stiamo parlando…

LEGGI ANCHE >> “Ha copiato il mio curriculum”: Alex Belli adesso è nei guai, è uno scandalo

Per l’appunto, Rocco ha chiamato proprio Alex Belli, il personaggio più discusso di questa edizione del Grande Fratello. Come sappiamo bene, infatti, i due attori parteciparono insieme all’Isola Dei Famosi nel 2015 e strinsero un bel legame d’amicizia. Adesso, comunque, scopriamo tutti i dettagli di questa telefonata piccante…

Rocco Siffredi: ecco cosa ha proposto ad Alex Belli

Rocco Siffredi Alex Belli
Rocco Siffredi e Alex Belli all’Isola (Twitter)

Nel corso della sua ospitata a Casa Chi, Alex Belli ha risposto alle domande di Gabriele Parpiglia e a questo punto ha anche rivelato un retroscena particolare che riguarda la sua amicizia con Rocco. Infatti, dopo aver confermato di essere rimasto in contatto con Siffredi, Alex ha raccontato di aver ricevuto un’offerta piccantissima dall’amico. Difatti, Rocco gli avrebbe chiesto di girare uno dei suoi film in Ungheria. “Quando siamo usciti dall’Isola lui mi chiamò e mi disse ‘Senti Alex ma te la senti di fare un film per me?’” Io però risposi di no, non lo farei mai.” – ha perciò detto. Ma non è tutto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Jessica Selassié, crisi di pianto al GF: l’amica l’ha tradita

Perché, successivamente ha anche dichiarato di stimare e rispettare Rocco e che anche tra loro due c’è una forte ‘chimica artistica’: “Nonostante tutti possano pensare che con Rocco tu possa parlare solo di certi discorsi, io ho fatto due mesi con lui di notte a tenere acceso il fuoco ed abbiamo parlato di tutt’altro. Lo rispetto è un grande uomo. Siamo molto simili e abbiamo un sacco di cose in comune dal punto di vista proprio mentale”.

 

Impostazioni privacy