Jessica Selassié, crisi di pianto al GF: l’amica l’ha tradita

La principessa Jessica Selassié è stata tradita, scoppia in un pianto disperato: non se lo sarebbe immaginato 

Jessica Selassié
Jessica Selassié (GF Vip)

Come aveva già accennato Alfonso Signorini, Alessandro Basciano avrebbe creato il vero scompiglio nella Casa del GF Vip.

Il nuovo concorrente, infatti, è già riuscito a mettere una contro l’altra le due amiche inseparabili Sophie Codegoni e Jessica Selassie. Se all’inizio la Codegoni aveva riferito in puntata di voler essere coerente con Gianmaria, dall’altra parte invece non è riuscita a resistere alle avances di Alessandro.

Il bel modello, però, non si è limitato a Sophie: la verità è che qualche toccatina in più c’è stata anche con Soleil e qualche sguardo di troppo con Jessica. La situazione di tensione si è creata proprio per via del comportamento scorretto di Basciano, probabilmente già premeditato ancor prima dell’entrata al GF Vip.

Vediamo cosa è successo tra Jessica e Sophie e perché la loro amicizia potrebbe essere davvero al capolinea.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania corre da Gemma, intervento necessario

Jessica Selassié piange, Sophie spiffera tutto a Basciano

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Biccy.it)
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Biccy.it)

Nella giornata di ieri Jessica è scoppiata in un pianto convulso dovuto al comportamento di Alessandro. Il nuovo gieffino sembra illuderla, ma lei ha un debole e non riesce a far finta di niente.

Se in un primo momento Sophie l’ha consolata assicurandole di non aver detto nulla a Basciano, poco dopo si è tradita. In un’intensa chiacchierata ha rivelato tutto al nuovo concorrente e, rimanendo in intimità, ha accettato coccole e carezze di quest’ultimo per tutta la sera.

Potrebbe interessarti anche >>“Fai schifo”: Michela Giraud a Le Iene, un gesto liberatorio per asfaltare gli hater

Sarà questo il momento in cui il cordone ombelicale tra Sophie e Jessica si spezzerà? All’interno della Casa si sa… le notizie corrono veloci e in poco tempo Jessica verrà a conoscenza dell’inganno.

Impostazioni privacy