“Potevo stare zitto”: Stefano De Martino a cuore aperto, ammissione dolorosa

Il conduttore Stefano De Martino ha rilasciato una nuova intervista ed ha rivelato anche un suo dolorosissimo errore del passato

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (screenshot)

Momento d’oro per Stefano De Martino alle prese con delle novità molto importanti soprattutto dal punto di vista lavorativo. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha ormai detto addio al ballo per dedicarsi completamente al ruolo di conduttore.

In questi anni ha raggiunto importanti traguardi ed a breve sarà in onda con un nuovo programma tutto suo ovvero Bar Stella. Si tratta di uno show che ha come tema fondamentale quello dell’improvvisazione e con protagonisti comici ed intrattenitori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Enrico Brignano, improvvisa sorpresa di Natale: ritorno al passato

In vista di questo nuovo ed importante progetto, De Martino ha scelto di raccontarsi nel corso di una recente intervista al settimanale Gente. Il conduttore ha parlato del suo nuovo progetto, del rapporto con suo figlio Santiago e del suo passato.

Stefano De Martino, la confessione sul suo passato: clamoroso dietrofront

De Martino (screenshot Stasera tutto è possibile)

De Martino ha raccontato del periodo trascorso nel talent show di Maria De Filippi: un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera non solo da ballerino ma anche da conduttore. Ad Amici ha infatti partecipato sia come allievo che come professionista ed infine come conduttore della striscia pomeridiana con il collega Marcello Sacchetta.

Un periodo del suo passato che ricorda con nostalgia ma c’è un dettaglio di cui si pente profondamente: Come tanti ragazzi di 19 anni non ero a fuoco. Avevo tante attenzione ma poche cose da dire. A volte potevo stare zitto. Ci sono volte in cui vorrei fare reset, accendere una lucetta rossa e dire ‘Eccomi qua, piacere sono Stefano”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Così danneggia sé stessa”: Uomini e Donne, parole impietose contro la dama

Una confessione che sembra quindi risalire appunto al periodo trascorso nella scuola più famosa di Italia ma probabilmente anche al periodo della sua storia con Emma. Una storia d’amore lunga ma con tanti alti e bassi e tra questi anche l’arrivo di Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago.

Proprio sul suo primogenito ha rivelato: È molto sensibile ed attento, sono un uomo fortunato. Crescerà e cambierà ma il legame tra di noi sarà sempre profondo, forte, viscerale”. Nonostante i piccoli errori del passato, Stefano adesso vive quindi con soddisfazione sia il suo ruolo professionale che quello da padre.

 

Impostazioni privacy