Enrico Brignano, improvvisa sorpresa di Natale: ritorno al passato

Il comico Enrico Brignano sta per tornare con una novità, ma al tempo stesso farà un tuffo nel passato: l’annuncio è ufficiale 

Enrico Brignano (RAI 3 screenshot)
Enrico Brignano (RAI 3 screenshot)

Enrico Brignano è uno dei comici più seguiti in Italia, già al tempo di Zelig era riuscito ad avere un’ampia risonanza nel pubblico, che infine ha iniziato a seguirlo nei teatri concedendogli l’onore di diversi sold out.

Il conduttore aveva annunciato lo stop del suo programma di Rai 2 mesi fa, tra matrimonio, figli e tournée teatrale non c’era più spazio per la tv. Ricordiamo ancora la proposta di matrimonio in diretta, proprio durante la conduzione di Un’ora sola vi vorrei.

Dopo il momento di commozione Enrico Brignano ha ricordato al pubblico che si sarebbe trattato solamente di un arrivederci, adesso, infatti, ha mantenuto la promessa.

Tornerà in tv ancora una volta, mettendo in stop il teatro.Gli italiani hanno voglia di divertirsi, è difficile in questi tempi di pandemia far ridere gli italiani, ma hanno voglia di farlo, mi dicono ‘meno male che sei tornato, almeno non pensiamo alla quotidianità’” ha confessato Brignano durante un’intervista.

Questo il motivo principale che lo ha spinto a tornare in tv, ma vediamo nello specifico quando darà il via allo spettacolo.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: “Sto dalla sua parte”, la scelta di Selina

Enrico Brignano torna su Rai2, lo show rimane invariato

Enrico Brignano Rai 2
Enrico Brignano Rai 2 (Screenshot)

“Tenterò nuove strade perché ci sono tanti modi di far ridere, io cerco sempre il modo meno scontato, non è semplice” così ha dichiarato Enrico Brignano, annunciando il suo ritorno.

Un’ora sola vi vorrei tornerà dal 28 dicembre su Rai 2 con la nuova edizione composta da cinque puntate e uno speciale di San Valentino.

Potrebbe interessarti anche >>“Stava con un altro!”: Giacomo Urtis, rivelazione improvvisa al GF: non dice la verità

“Sempre la stessa squadra, tanti ospiti e monologhi basati sull’attualità” ha confermato Brignano. “Verrà a trovarmi anche Mogol… ma mi fermo qui con gli spoiler” ha poi concluso il comico, assicurando di essere felicissimo della nuova organizzazione.

Impostazioni privacy