“Non si lava, puzza terribilmente”: Soleil Sorge schifata, squallida accusa

Continuano a fioccare accuse davvero squallide al GF Vip. Soleil Sorge schifata dal gruppo, si sta davvero esagerando.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Twitter screenshot)

Il Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 27 gennaio, saltando la programmazione natalizia. Come arriveranno i vipponi a quella data? È possibile che qualcuno si voglia saltare al collo sopratutto dopo quanto successo ieri sera.

Soleil Sorge, principessa orfana di Alex Belli, ha iniziato a correre da sola per la vittoria del GF Vip e fa più paura. È l’unica spiegazione possibile a ciò che è accaduto nelle ultime ore ai suoi danni. Le parole sono state davvero impietose ed esagerate, l’influencer si può considerare schifata. Dopotutto era prevedibile perché la gieffina è forte e occorre attaccarla per poterla eliminare.

Prima boicottare Soleil era più facile. La non love story con l’attore ha dato da parlare e discutere davvero a tutti, ma adesso che Belli è uscito come faranno gli altri inquilini ad abbatterla? Ieri qualcuno ci ha provato, esagerando a dismisura con le parole. Occorre fare un piccolo passo indietro però e chiarire le dinamiche degli ultimissimi giorni: il vippone si è vendicato della Sorge dopo un due di picche clamoroso.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo ai tempi del Covid, Amadeus cambia le regole: rivoluzione totale

Soleil Sorge: insultata dopo il rifiuto

Soleil Sorge e Alessandro Basciano
Soleil Sorge e Alessandro Basciano (Twitter screenshot)

Alessandro Basciano, soprannominato simpaticamente dagli utenti di Twitter besciamella ha colpito a muso duro. Dopo il rifiuto di Soleil, si è buttato alla conquista di Sophie Codegoni e con lei e altri vipponi avrebbe dichiarato “Soleil non si lava e le puzzano i piedi”. Un gentiluomo insomma, come pensano sui social.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Situazioni legali aperte”: protagonisti di Uomini e Donne in tribunale, verità scottante

Diciamo pure che se il rifiuto gli bruciava e voleva vendicarsi, ci è riuscito alla grande. Le accuse però sono davvero squallide, chissà cosa ne pensa Alex Belli che con la Sorge stava attaccato 24 ore su 24 e pare non si sia mai lamentato del suo odore. Sui social Basciano scade pesantemente nello squallore e viene da molti segnalato come il prossimo da eliminare al televoto.

Impostazioni privacy