Beautiful anticipazioni: “Ti prego ripensaci”, Wyatt non si arrende

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che torna a far parte della trama anche Wyatt Spencer. Il giovane si intrometterà prepotentemente…

Wyatt Beautiful
Wyatt Beautiful (Mediasetplay screenshot)

A Villa Forrester tremeranno le pareti. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Beautiful. La soap americana ci fa compagnia dal lunedì al sabato alle 13.45.

Cosa ci farà Wyatt Spencer a Villa Forrester? Per capirlo dobbiamo fare un piccolo passo indietro. Eric Forrester si è preso a vivere con sé in casa Shauna. Questo ha suscitato la gelosia folle di Quinn che l’ha scoperto per caso. Eric ha difeso la presenza della Fulton in quella casa, perché vittima di Quinn. Shauna dal canto suo ha accettato ben volentieri ma ora passerà il suo tempo a giustificarsi con l’amica.

Quinn ha coinvolto Flo e Wyatt nella sua disgrazia chiedendo loro ospitalità a casa, ma Spencer non ne potrà già più. Vivere con la madre e la fidanzata non si rivelerà affatto divertente. Inoltre, Wyatt sa che Shauna vive con Eric e vorrà andare a Villa Forrester per pregare Eric di tornare assieme a sua madre. Quando però arriverà lì resterà molto sorpreso.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Pedron, due incidenti terribili: hanno segnato per sempre la sua vita

Beautiful: Wyatt furioso con Shauna

Shauna Beautiful
Shauna Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Wyatt avrà un confronto con Eric. Il patriarca Forrester sarà morbido con lui, solo perché capisce che a parlare sia il figlio di Quinn. Questo però non cambierà la sua posizione: Eric è deluso enormemente dalla moglie e non c’è spazio per il perdono.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Aida Yespica, scelta dolorosissima da madre: “L’ho fatto per garantirgli un futuro”

Wyatt non si arrenderà e pregherà Eric: “Ti prego ripensaci”. Gli dirà che la madre ha commesso molti errori, tuttavia non può dubitare del suo amore sincero per lui. Poi però comparirà Shauna Fulton e Wyatt sbotterà: “Cosa ci fai ancora qui?”. Anche per Spencer la presenza di quella donna in quella casa è assurda e fuori luogo. La Fulton tenterà di giustificarsi anche con lui e ci sarà nuovamente Eric a prendere le sue difese. Spencer se ne andrà convinto che sua madre abbia ragione su tutto, forse Eric e Shauna nascondono altro oltre all’amicizia.

Impostazioni privacy