Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania corre da Gemma, intervento necessario

Nuovo appuntamento settimanale per la nota soap opera di Rai 1 Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo giovedì

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Stefania e Gemma (screenshot RaiPlay)

Si avvicina la pausa natalizia per Il Paradiso delle Signore che continua ad andare in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1. Una nuova puntata andrà in onda anche questo pomeriggio con alcuni colpi a sorpresa come la decisione inaspettata di Stefania.

La giovane Colombo vive ormai con suo padre Ezio, la sua compagna Veronica e Gemma, figlia della donna. Inoltre sta affrontando un momento professionale molto importante grazie alla collaborazione con Marco di Sant’Erasmo per il Paradiso Market.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo ai tempi del Covid, Amadeus cambia le regole: rivoluzione totale

Proprio la storia tra il nipote della contessa e la sua sorellastra sembra preoccuparla in modo particolare: la giovane Venere è decisa a tenerli sempre sotto controllo. Anche per questo motivo deciderà di mettere in atto una mossa inaspettata per poter correre proprio in aiuto a Gemma.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 23 dicembre 2021

Stefania Colombo e Gemma (screenshot RaiPlay)

Nonostante i suoi genitori non vedano bene questa storia, Gemma continua a frequentare e vedere di nascosto Marco di Sant’Erasmo. Anche Stefania osserverà la situazione con attenzione fino a quando non verrà a conoscenza di un segreto della sua sorellastra. La giovane Colombo scoprirà di un invito di Gemma a Marco mentre Ezio e Veronica sono fuori ed è per questo che deciderà di intervenire. La Venere annullerà tutti i suoi piani con le amiche e tornerà a casa per controllare i due da vicino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: “Non puoi rifiutare”, la proposta di Otello

Intanto gli ignari Ezio e Veronica decideranno di uscire fuori per andare insieme al cinema e proprio in quel momento incontreranno Gloria. Nel bar accanto ci sarà invece Salvatore Amato ancora alle prese con i suoi problemi di cuore e la lontananza di Anna Imbriani che sembra non volere ancora avere nulla a che fare con lui. Per provare a riconquistare la sua fiducia, il barista chiederà anche un consiglio al pubblicitario Roberto.

Tra le mura del grande magazzino milanese ci saranno intanto importanti sviluppi per Dora che ha preso la sua decisione dopo il confronto con Armando. La giovane Venere deciderà infatti di invitare Nino a casa sua in occasione della Vigilia di Natale.

Impostazioni privacy