“Sta attento a te!”: Valeria Marini lo minaccia, per lei la situazione è torbida

Valeria Marini dice la sua, difende l’amica minacciando un concorrente del GF Vip: è scontro faccia a faccia 

Valeria Marini (gfvip)
Valeria Marini (gfvip)

La show girl Valeria Marini questo pomeriggio è stata messa in mezzo da Miriana e Biagio. La coppia stava chiacchierando sul divano in merito alla relazione appena nata e Miriana cercava di capire le intenzioni di Biagio, non così affidabile in quanto impegnato anche fuori dal reality.

La Trevisan, così, ha confessato a D’Anelli di essere stata messa in guardia da Valeria Marini.Addirittura in guardia?? E cosa avrò mai fatto” ha ribadito ironicamente Biagio, insistendo sul voler venire a conoscenza delle parole utilizzate dalla show girl.

Miriana si è rifiutata di riportare il discorso fattole dall’amica, così ha preferito chiamare la diretta interessata per chiarire la questione. A questo punto Valeria Marini ha spiegato cosa intendesse dire mettendo in guardia Miriana sul rapporto appena nato, ma Biagio non sembra averla presa bene…vediamo nello specifico la discussione.

Potrebbe interessarti anche >>“Di te non me ne frega niente”: Mirian Trevisan a muso duro, il chiarimento diventa scontro

Valeria Marini cerca di dire la sua su Biagio ma lui non accetta le critiche

Miriana e Biagio (gfvip)
Miriana e Biagio (gfvip)

“Per mio parere sei un ragazzo adorabile e tutto quanto, ma Miriana deve andarci cauta perché tu hai un legame fuori e siamo in un reality, e per come sei caratterialmente … non mi permettere di giudicare i tuoi sentimenti, ma ti sto dicendo il mio pensieroha spiegato Valeria Marini, parlando con Biagio D’Anelli.

Così come sei tu caratterialmente, come hai fatto con me che mi hai detto ti do un bacio a stampo… potrebbe essere una strategia, ecco“, ha confessato poi la show girl, sottolineando di voler essere sempre sincera, sopratutto perché conosce già le dinamiche dei reality e pensa che Miriana non si meriti una presa in giro.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho parlato con la psicologa”: Dayane Mello smentisce tutti, dichiarazioni incredibili

Dopo il periodo buio, secondo la Marini, la Trevisan dovrebbe trovare qualcosa di vero e non una persona che si prenda gioco di lei. “Visto che hai questo carattere esuberante, io penso anche che tu possa farlo per strategia ecco, ma non ti sto giudicando, sono sincera e ti sto esprimendo il mio pensiero” ha continuato a ribadire Valeria.

“Ma che stai dicendo, sono in nomination a questo punto l’avrei già limonata no??” ha risposto sgarbatamente Biagio ormai su di giri. “Va bene, io ho espresso il mio pensiero. Stai attento a te!! Che sia veramente oro tutto quello che luccica… ha concluso Valeria, abbandonando la coppia.

Impostazioni privacy