“Di te non me ne frega niente”: Mirian Trevisan a muso duro, il chiarimento diventa scontro

Un nuovo scontro all’interno del GF Vip si fa sonoro, le due donne non riescono più a contenersi: volano gli insulti inaspettati

Miriana Trevisan (Screenshot gfvip.it)
Miriana Trevisan (Screenshot gfvip.it)

Lo scontro avvenuto durante la puntata di lunedì del GF Vip continua ancora. Parliamo di Miriana e Katia, che invitate per la cena organizzata da Barù, si sono trovate a a discutere sul comportamento che la Trevisan sta avendo nell’ultimo periodo nei confronti di Biagio.

Dopo il momento di sconforto avuto ieri, quest’ultima è ancora molto turbata per le parole dette da Katia e oggi ha deciso di parlarle per mettere in chiaro le cose. Quello che doveva essere un chiarimento si è poi rivelato un nuovo litigio che ha mandato su di giri la cantante.

“Ti vorrei pregare di non farmi più quelle battute” ha ribadito Miriana con molta tranquillità, esortando Katia a smetterla con queste sue sentenze così severe sul comportamento altrui. Ammettendo di essere sempre stata chiara e sincera, Miriana non gradisce che vengano dati questi giudizi sul suo conto, perché dopo un periodo buio adesso ha deciso di godersi a pieno la vita senza pensare troppo.

La discussione così si è riaperta e Katia ha dato il meglio di sé. Vediamo nello specifico cosa è successo…

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo ai tempi del Covid, Amadeus cambia le regole: rivoluzione totale

Katia attacca Miriana, lo scontro si riapre ancora una volta

Katia Ricciarelli non trova che lei si sia comportata sempre nel modo giusto così con molta schiettezza ha commentato: Io ho le mie idee e tu hai le tue!!”, spiegandole che non intende cambiare opinione sul suo conto neanche dopo questo confronto.

“Tu devi vivere la tua vita ma, se faccio una battuta, la devi accettare…” ha poi aggiunto con aria di sufficienza.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho parlato con la psicologa”: Dayane Mello smentisce tutti, dichiarazioni incredibili

“Di te non me ne frega niente, la casa è grande, non ci parliamo” ha infine sentenziato Katia, dopo che Miriana continuava a voler giustificare le sue scelte. Secondo la tenore, la Trevisan starebbe prendendo in giro Biagio e, nonostante sia un reality, non pensa sia poi giusto giocare con i sentimenti delle persone.

Impostazioni privacy