“Non lo ha mai amato”: verità shock su Soleil Sorge, tradimento inaspettato

Colpo di scena a sorpresa per Soleil Sorge che deve fare i conti con un dolorosissimo tradimento ai suoi danni: dichiarazioni inaspettate 

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

L’influencer Soleil Sorge è sicuramente una grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. In casa si è ritrovata al centro di numeri confronti con gli altri concorrenti e da settimane è protagonista del caso Alex Belli: i due con il loro rapporto hanno anche scatenato la gelosia di Delia Duran, moglie dell’attore.

Una situazione a limite che ha richiesto anche un intervento inaspettato ovvero quello di Wendy, mamma proprio della Sorge. La donna è arrivata all’esterno della casa per un faccia a faccia con Belli e per parlare con sua figlia Soleil.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sta attento a te!”: Valeria Marini lo minaccia, per lei la situazione è torbida

La stessa Wendy in queste ore è tornata a parlare di sua figlia rivelando alcuni retroscena inaspettati sul passato della gieffina. Infatti ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto con Luca Onestini, conosciuto nel corso del dating show Uomini e Donne.

Soleil Sorge “tradita” da mamma Wendy: la verità è clamorosa

 

La Sorge ha mosso i primi passi in televisione grazie proprio al noto programma di Maria De Filippi che le ha permesso anche di trovare l’amore. La gieffina è infatti stata scelta dal tronista Luca Onestini, anche se la loro storia è poi naufragata a causa proprio di un tradimento della ragazza mentre il fidanzato si trovava chiuso nella casa più spiata d’Italia.

Di questo rapporto ha parlato anche la madre Wendy Ka

Wendy Kay, la mamma di Soleil (screenshot GF Vip)

y in un’intervista al settimanale Chi: dichiarazioni inaspettate sulla storia con Onestini e che adesso rischiano di generare il caos. Wendy ha infatti affermato: Non lo ha mai amato, era una sfida conquistarlo perché lei è una competitiva. Onestini è stato un premio da vincere ed infatti è durata un mese”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho parlato con la psicologa”: Dayane Mello smentisce tutti, dichiarazioni incredibili

Una verità clamorosa ed inaspettata in quanto arriva dalla madre della diretta interessata che senza tirarsi indietro ha affrontato l’argomento gettando però così una grande ombra proprio su sua figlia che potrebbe non prendere bene questa mossa.

Nel corso della stessa intervista la Kay ha parlato anche della storia di Soleil con Gianmaria e di Carlo, l’uomo importante di cui proprio la Sorge ha parlato nella casa più spiata d’Italia. Secondo le sue dichiarazioni, la storia tra l’ex influencer ed Alex Belli potrebbe averlo profondamente deluso.

Impostazioni privacy