“Ci hanno cacciato”: brutto episodio per Giulia Salemi, lei non ci vede dalla rabbia

Situazione scomodissima per l’influencer Giulia Salemi che si è ritrovata a vivere un momento surreale: la denuncia sui social

Giulia Salemi
L’influencer Giulia Salemi (screenshot)

Un brutto episodio ha provato a guastare l’umore dell’influencer Giulia Salemi che sta vivendo un momento molto felice. Dal punto di vista professionale ci sono diversi progetti che la vedono protagonista mentre sul piano sentimentale prosegue nel migliore dei modi la sua storia con Pierpaolo Pretelli, conosciuto al GF Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non lo ha mai amato”: verità shock su Soleil Sorge, tradimento inaspettato

I due in questi giorni sono volati a Parigi per un viaggio d’amore e per godersi ancora un pochino di tempo insieme e da soli. Nel corso però della loro esperienza parigina, i due si sono ritrovati a vivere una esperienza particolare ma soprattutto molto fastidiosa. Nonostante i due si fossero prenotati ed avessero anche pagato in anticipo, sono stati cacciati via dal ristorante.

Giulia Salemi, incidente parigino con Pierpaolo: il racconto è impressionante

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (screenshot)

La giovane influencer ha scelto il suo personale profilo Instagram per raccontare quanto accaduto in un noto ristorante francese. La Salemi ha rivelato di aver prenotato e pagato una cena che poi non hanno potuto consumare a causa di un ritardo dovuto al traffico. L’ex gieffina ha raccontato: “Sono senza parole. Che maleducazione, che arroganza, che cafoni! Cena prenotata da settimane e già pagata, siamo arrivati e ci hanno mandato via in malo modo nonostante in modo carino, abbiamo spiegato i problemi con il traffico.

La Salemi ha poi aggiunto: Li abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 22.30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora quindi la cucina era aperta e non gli costava niente”. Uno sfogo in piena regola di una ex gieffina indignata e senza parole per quanto accaduto in una serata che sperava fosse più tranquilla ma soprattutto piena d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho parlato con la psicologa”: Dayane Mello smentisce tutti, dichiarazioni incredibili

Giulia e Pierpaolo hanno raccontato che sono poi riusciti a cenare grazie alle premure di un altro ristorante francese che ha aperto loro le porte ed accettato una prenotazione anche se a tarda ora. Questo risvolto ha migliorato di certo la loro serata e reso la situazione molto più semplice da superare ma resta comunque lo smacco di una cena pagata e mai consumata.

Impostazioni privacy