Beautiful anticipazioni: Zoe divisa tra due fuochi, la resa dei conti

Si avvicina la resa dei conti per Zoe Buckingham. Scopriamo dalle anticipazioni di Beautiful cosa accadrà alla protagonista.

Zoe Beautiful
Zoe Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Zoe sarà al centro delle prossime puntate di Beautiful. Scopriamo dalle anticipazioni della soap americana cosa combinerà la modella.

La giovane modella si sta invischiando in un grosso guaio. Il tira e molla con Carter la sta confondendo e ora la ragazza lo idealizza come l’uomo della sua vita. In realtà, Zoe non è sicura di essere innamorata di lui, ma riceve da lui attenzioni e il corteggiamento che le sono mancati negli ultimi mesi. Dopo la delusione subita da Thomas, Carter le apparirà come un angelo salvatore.

Dopo aver trascorso la notte con Zoe, l’avvocato sarà convinto di aver fatto breccia nel suo cuore e organizzerà una cena nel suo loft, con Paris e Zende. In realtà la serata si rivelerà un mezzo disastro, proprio quando Carter sta per chiederla in sposa. Rimasti soli Zoe e Zende, la modella gli racconterà le intenzioni di Carter per cercare di capire se lo stilista prova qualcosa per lei.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, “Prossima professoressa”: arriva dal GF Vip, new entry nel cast

Beautiful: Zoe accetta di sposare Carter!

Carter Beautiful
Carter Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Zende prenderà coraggio e le dirà che la risposta che cerca è in un testo che ha scritto per lei. Ma sul più bello, Zende sarà interrotto e Zoe non saprà mai che anche lui ha perso la testa per lei. I colpi di scena della soap però non ovviamente sono finiti qui.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Entrerà quel gran figo”: Alfonso Signorini sbanca, arriva l’ingresso attesissimo

Zende rimarrà molto deluso perché non riuscirà a confessare il suo amore per Zoe. La modella dal suo canto penserà invece di aver frainteso tutto: lo stilista non ha alcun interesse per lei. Così, quando Carter finalmente riuscirà a farle la sua proposta, Zoe accetterà di sposarlo! La modella non è convinta ma sta seguendo la sua ragione, al posto del cuore. Carter è l’uomo perfetto, che ogni donna vorrebbe al suo fianco, peccato che il suo cuore batta per qualcun altro.

 

 

Impostazioni privacy