“Entrerà quel gran figo”: Alfonso Signorini sbanca, arriva l’ingresso attesissimo

Colpo di scena in occasione della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip: il conduttore Alfonso Signorini prepara un nuovo ingresso

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Gli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ormai deciso: in maggioranza hanno scelto di accettare il prolungamento. I soli ad aver abbandonato la casa sono stati Aldo Montano e Francesca Cipriani mentre Alex Belli è stato squalificato.

Visto che il noto reality dovrà andare in onda per ulteriori tre mesi e considerato l’aver perso tre personaggi importanti, Alfonso Signorini si è visto costretto a chiedere l’ingresso di nuovi concorrenti. Dopo i tre vipponi arrivati lo scorso lunedì, anche questa sera ci saranno nuovi arrivi in casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha preso per il c**o tutti noi!”: Aldo Montano va giù pesantissimo, retroscena al veleno

Sono due profili di cui si parla da ormai diversi giorni e che sembrano già scaldare il pubblico del reality. Secondo le anticipazioni questa sera arriveranno la showgirl Nathaly Caldonazzo e Barù: due nomi amatissimi e soprattutto l’enologo ha già conquistato tutti.

Alfonso Signorini, Barù scatena il pubblico: scelta azzeccatissima

Gherardo Gaetini dell’Aquila d’Aragona in arte Barù (screenshot Twitter)

In collegamento diretto con Mattino Cinque News, la giornalista Azzurra Della Penna ha rivelato di un ingresso speciale per questa sera:Ti posso annunciare l’ingresso di Barù, nipote di Costantino della Gherardesca. Enologo, influencer che ebbe una stretta amicizia con Victoria Cabello e adesso ha una stretta amicizia con Mariacarla Boscono. Speriamo che riporti un po’ su la nobiltà.

Un nome che ha subito attirato l’attenzione dei social con gli utenti pronti a ritrovarlo in casa dopo la passata esperienza durante Pechino Express. I messaggi sono per lui tutti di stima e non solo: “News fresh stamattina? Sì…entrerà quel gran figo di Barù“, “Forse forse si torna a seguire“, “Piccoli Big Jim fate spazio al vero maschio alpha”, “Se Barù dovesse mantenere i livelli di iconicitá che aveva a Pechino, diventerà facilmente il mio preferito“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ti sento bene”: Alessandro Basciano terrorizzato, nel GF Vip c’è una sonnambula

Il pubblico sembra quindi avere grandi aspettative sul giovane enologo che dovrà quindi impegnarsi per confermare quanto fatto in precedenze. Dicasi lo stesso per la Caldonazzo annunciata questa mattina sempre da Della Penna: Sta cercando una rivalsa, una grande occasione che per lei non è davvero mai arrivata forse“. Una importante occasione da cogliere al volo per lei e la speranza è che anche questo nuovo personaggio si riveli un grande colpo per questo GFVip.

Impostazioni privacy