“Mi sono dovuto fermare”: Alex Belli lo ha ammesso solo ora, retroscena scottante del GF

L’ex gieffino Alex Belli ha svelato alcuni retroscena davvero scottanti e inaspettati sulla sua esperienza al GF Vip…

Alex Belli
L’ex Vippone Alex Belli (Twitter)

Alex Belli è stato senza ombra di dubbio il protagonista indiscusso di questa edizione del GF Vip. Infatti, grazie alla sua ‘amicizia artistica’ con Soleil Sorge, l’ex gieffino ha fatto parlare e non poco di sé. Adesso, però, a distanza di due settimane dalla sua squalifica, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti sulla sua esperienza al Grande Fratello…

LEGGI ANCHE >> “Fanno il lavaggio del cervello”: GF Vip sotto accusa, i confessionali incriminati

Per l’appunto, in una lunga intervista al settimanale Chi, il volto di CentoVetrine ha ripercorso i suoi tre mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia e ha rivelato anche alcuni retroscena inaspettati proprio sulla sua ‘amicizia telepatica con la Sorge…

Alex Belli: ecco cosa ha rivelato

Alex Belli Soleil Sorge

Difatti, l’affascinante attore ha ammesso al magazine di essersi dovuto frenare. “Con Soleil mi sono dovuto fermare, perché, come succede nella vita, l’amicizia tra uomo e donna è possibile, ma nel nostro caso, complice quella situazione irreale e forzata di reclusione, siamo usciti dal binario e si è creato qualcosa che va nella parte emozionale.” – ha perciò detto. “Siccome siamo grandi, puoi cedere, ma devi essere consapevole che la vita reale è più importante e l’unica cosa che devi fare è andartene via.” E a proposito del bacio finto che gli ha dato Soleil, ecco cosa ha detto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Elisabetta Gregoraci, per lei è arrivato un momento troppo importante: “Ci tengo tantissimo”

È l’esatto contrario. È stato il bacio più vero di tutti: il bacio dell’addio.” Insomma, Alex Belli ha confermato che tra lui e la Sorge è nato veramente un feeling incredibile e probabilmente se entrambi non fossero stati impegnati, sarebbe sbocciato l’amore.

Impostazioni privacy