“Ho eliminato tutti gli specchi”: Serena Grandi, il passato presenta un conto salatissimo

Nel suo nuovo libro Serena Grandi parla del pessimo rapporto che oggi ha con il proprio corpo.

Serena Grandi chirurgia estetica ritocchini sfigurata
Serena Grandi – Fonte: Screenshot

L’attrice e showgirl Serena Grandi ha raggiunto la notorietà durante gli anni ’80, convertendosi in una diva del cinema erotico italiano; con il tempo la sua presenza nel mondo dello spettacolo è andata sempre di più diradandosi eccetto qualche ospitata televisiva ed alcuni sporadici impegni lavorativi, come la partecipazione nel 2017 al Grande Fratello Vip.

Purtroppo per una persona che ha costruito la sua intera carriera sull’aspetto fisico, accettare il tempo che passa non è mai semplice; per questo spesso le donne di spettacolo ricorrono alla chirurgia estetica in modo esagerato, senza rendersi conto delle possibili conseguenze negative.

Serena Grandi recentemente ha pubblicato il suo primo libro dove si è raccontata attraverso delle lettere toccando varie tematiche della propria vita, tra cui quella del rapporto con il proprio corpo; a causa degli eccessivi ritocchini infatti, la donna ha completamente cambiato aspetto. Vediamo cosa ha confessato nella sua opera.

LEGGI ANCHE >> “Ci sto lavorando da mesi”: Alessia Marcuzzi choc, cambio di vita radicale

L’errore della chirurgia

Serena Grandi chirurgia estetica ritocchini sfigurata
Serena Grandi – Fonte: Instagram

In Serena a tutti i costi – Lettere di una vita mai inviatela Grandi ha parlato in una delle sue missive del pessimo rapporto che con il tempo è arrivata ad avere con il proprio corpo, a causa della chirurgia estetica che l’ha completamente sfigurata e trasformata. Oggi l’attrice si pente di aver esagerato con le operazioni e se tornasse indietro non lo rifarebbe; in casa, per non vedere la propria figura, spiega di aver addirittura eliminato specchi e superfici riflettenti.

LEGGI ANCHE >> “Si rumoreggia…”: il gossip su Can Yaman, foto compromettenti e strascichi pesanti

“Questo mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità. Questo mio corpo che non riesco più a veder riflesso in uno specchio, tanto da aver eliminato tutte le superfici riflettenti in ogni dove”, ha rivelato la Grandi.

A cambiare il rapporto che l’attrice ha sempre avuto con il proprio corpo è stata anche sicuramente la malattia che ha affrontato ed è probabilmente a questo che si riferisce quando parla di mala sanità; la Grandi infatti ha avuto un carcinoma di cui i medici non si erano minimamente accorti quando, dopo la gravidanza, ha fatto il suo secondo intervento di riduzione del seno. Nonostante la diagnosi sia arrivata in ritardo, oggi Serena sta bene e la situazione è sotto controllo.

Gestione cookie