“Si rumoreggia…”: il gossip su Can Yaman, foto compromettenti e strascichi pesanti

Continua il gossip su Can Yaman, questa volta le foto immortalano tutto e arrivano i primi commenti dai più intimi…

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Sono ormai settimane che continua il gossip sul famoso attore turco Can Yaman. Dopo la rottura con Diletta Leotta, Can ha stretto un rapporto di amicizia con Francesca Chillemi, l’attrice con la quale recita nella nuova serie tv Viola come il mare.

Alfonso Signorini aveva paparazzato la coppia con la sua rivista di gossip Chi. Il servizio uscito in edicola vedeva i due davanti la porta dell’abitazione romana della Chillemi. La testata aveva anche azzardato ad ipotizzare ben due notti d’amore tra i due a casa di Francesca.

Lo scoop ha mandato su tutte le furie i protagonisti del servizio: probabilmente non avrebbero voluto che il tutto uscisse allo scoperto, ma ad esser rimasto deluso della notizia è stato proprio il marito Stefano Rosso. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Chi per spiegare la situazione. Vediamo nello specifico cosa ha rivelato sul flirt.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: il tumore di Ariane, Erik non si arrende

Francesca Chillemi e Can Yaman? Parla il marito Stefano Rosso

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi [Fonte Instagram]
Non si hanno certezze sul flirt tra i due attori, Can Yaman e Francesca Chillemi. I due si sono conosciuti sul set durante le riprese ma era già da tempo che giravano voci sulla loro intesa. Dopo la paparazzata di Chi ha preso voce sulla questione il marito di Francesca. Stefano Rosso ha rivelato di essere dispiaciuto dello scoop.

Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan fa partire la guerra interna, televoto influenzato

“Io perdono…ma in famiglia c’è chi rumoreggia” ha spiegato Stefano senza dare troppe specifiche sulla questione. Insomma quale sarà la verità? Francesca ha davvero passato la notte con Can Yaman o si trattava di un semplice saluto? Attualmente gli attori preferiscono mantenere il silenzio ma vista la reazione di Stefano è probabile che la rivelazione di Chi non sia poi così errata.

Impostazioni privacy