“Ci sto lavorando da mesi”: Alessia Marcuzzi choc, cambio di vita radicale

Alessia Marcuzzi abbandona la tv, ma adesso ha cambiato radicalmente vita: nuovo progetto professionale in arrivo 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi [Screenshot]
La show girl Alessia Marcuzzi lo aveva già confermato quest’estate: la tv non era uno spazio che faceva per lei, dopo anni di carriera non si sentiva più ispirata, voleva voltare pagina e cambiare la sua vita.

Dopo l’addio al mondo dello spettacolo Alessia è rimasta coerente, in fondo. Neanche nelle programmazioni Mediaset dell’anno prossimo c’è traccia del suo volto: ha salutato gli studi per non ritornarci definitivamente.

Settimane fa i fan le avevano domandato sui social se fosse intenzionata a cambiare idea e a ritornare per qualche programma l’anno prossimo. Anche in quel caso la show girl ha riferito che al momento non aveva intenzione di tornare in tv perché voleva guardarsi intorno per cercare una nuova strada.

Strada che in definitiva sembra aver trovato e che tra poco presenterà ufficialmente. Ma vediamo in anticipo di cosa tratta la nuova professione della Marcuzzi.

Potrebbe interessarti anche >>Valeria Marini, le sue parole gettano nel caos gli autori: “È stato pilotato”

Alessia Marcuzzi rivela il suo nuovo lavoro: ormai è diventata un’imprenditrice

Beauty-Bar (Liberopensiero.com)
Beauty-Bar (Liberopensiero.com)

Con tantissime conduzioni alle spalle, Alessia Marcuzzi ha preferito dire addio alla tv per intraprendere una carriera completamente differente. Da qualche tempo l’influencer ha iniziato a lanciare sul mercato dei veri e propri brand: di makeup e di borse, di cui lei stessa è la testimonial.

Luce Beauty e Marks & Angels, questi i nomi dei due progetti che tra poco sbarcheranno anche a Roma. Secondo le indiscrezioni rilasciate dalla Marcuzzi sui suoi social, infatti, è pronta a presentare un nuovo progetto nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: il tumore di Ariane, Erik non si arrende

“Hai mai pensato di aprire un centro estetico con trattamenti Luce Beauty?”, le hanno chiesto nel box domande, “Non un centro estetico ma un progetto pazzesco a cui sto lavorando da mesi: un beauty bar! Non vedo l’ora” ha risposto Alessia togliendo i veli.

Il beauty bar aprirà nel prossimo anno, il 2022 vedrà la nuova imprenditrice alle prese di un bar vero e proprio ma che invece di servire cappuccini servirà make-up e segreti di bellezza. Un’innovazione tutta americana, che da poco sta spopolando anche a Londra, ma non ancora partita in Italia.

Gestione cookie