Ballando con le Stelle, la verità viene a galla dopo la finale: “Mi ha ferita”

A pochi giorni dal gran finale dello show Ballando con le Stelle emergono nuove scoppiettanti polemiche: dichiarazioni al veleno

Ballando con le Stelle
Il cast di Ballando con le Stelle (screenshot RaiPlay)

Sabato scorso è andata in onda la puntata finale di Ballando con le Stelle con la vittoria della coppia formata dalla cantante Arisa e del ballerino Vito Coppola. Una vittoria che non ha convinto tutti in quanto secondo alcuni la cantante non lo meritava.

A giorni da quella vittoria finale, la stessa Arisa ha deciso di rompere il silenzio per chiarire la sua posizione ed anche per dare voce ad un suo disagio. La cantante si è detta soddisfatta del suo percorso ma allo stesso tempo ha rivelato di essere delusa per alcuni commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: festività movimentate per tutti, decisioni complicatissime

In particolare, Arisa ha raccontato di alcune dichiarazioni della giornalista Serena Bortone che non le sono affatto piaciute. Inoltre ha scelto di rivelare cosa pensa di tutta questa polemica che si è generata subito dopo il suo trionfo nello show del sabato di Rai 1.

Ballando con le Stelle, la versione di Arisa: grande delusione

La cantante Arisa ed il ballerino Vito Coppola (screenshot RaiPlay)

Arisa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera: tanti argomenti affrontati e tra questi anche quali sono stati i momenti in cui si è arrabbiata. La cantante ha fatto una inaspettata precisazione: “Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico. Mi sembrava come se una donna avesse frainteso un’altra donna”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, la situazione torna in bilico: notizia pessima di fine anno

Parole quindi giudicate da lei particolarmente offensive ma che non hanno comunque oscurato il suo cammino all’interno dello show. Anzi, la stessa Arisa nel corso della stessa intervista ha sottolineato come ci siano stati anche dei momenti molto belli: “Quando è venuto mio padre. Poi quando mi sono accorta che la relazione con Vito stava diventando intensa…e inaspettatamente la vittoria.

Infine Arisa ha voluto finalmente mettere fine alla polemica che si è innescata subito dopo la sua vittoria del noto format. La cantante ha sottolineato che tutti i suoi avversari erano bravi ma che la coppa l’avrebbe assolutamente assegnata comunque e sempre a lei.

 

Impostazioni privacy