Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: festività movimentate per tutti, decisioni complicatissime

Nuovo appuntamento settimanale con l’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni natalizie

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Questo martedì pomeriggio torna la nota soap de Il Paradiso delle Signore in onda dalle 15.55 su Rai 1: le ultime puntate prima della sosta natalizia. Anche i protagonisti più amati sono alle prese con il Natale che riserverà loro numerose ed inaspettate sorprese.

Saranno giorni di bilancio per tutti che in vista anche della Vigilia di Natale dovranno prendere delle decisioni molto importanti. Alcune anche molto difficili come quelle di Agnese ed Armando e di Ezio che si preparano a rivoluzionare completamente la loro vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: scatta l’allarme, panico a casa di Carter

Questo periodo natalizio ha messo in crisi anche il giovane Nino sempre più vicino ad una scelta di vita difficilissima. Infine c’è Vittorio che sempre più solo si concentrerà sul lavoro in queste feste fino però al colpo di scena inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 dicembre 2021

I personaggi di Agnese e Tina Amato (screenshot RaiPlay)

La Vigilia di Natale è sempre più vicina ed Armando ed Agnese vorrebbero trascorrere questo periodo insieme. Prima di farlo la signora Amato deciderà di confrontarsi sia con Tina che con Salvatore: il giovane barista è intanto ancora alle prese con i suoi problemi di cuore. Inoltre c’è anche Irene che vorrebbe organizzare la cena della Vigilia a casa in compagnia delle sue amiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore, anticipazioni: Georg nasconde un segreto tremendo

Grandi novità anche per Nino ed Ezio alle prese con due decisioni cruciali ed importantissime per la loro vita. Il giovane riesciurà finalmente ad ammettere la sua voglia impellente di lasciare il seminario. Colombo invece è ancora intenzionato a sposare la sua compagna Veronica ma prima di farlo dovrà risolvere un grande problema: chiudere anche legalmente il precedente matrimonio con Gloria.

Nuova idea sorprendente di Vittorio Conti che in questo Natale si concentrerà sul lavoro e sul suo grande magazzino. Dopo il racconto fatto da Stefania sull’attrice che ha intervistato, l’imprenditore avrà una brillante idea: organizzerà una riffa per aiutare i bisognosi attraverso delle donazioni. Un evento molto importante a cui anche Adelaide di Sant’Erasmo ed Umberto Guarnieri prenderanno parte con un dono molto importante.

Impostazioni privacy