Adriana Volpe, la situazione torna in bilico: notizia pessima di fine anno

Notizie contrastanti per Adriana Volpe nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip: la situazione resta ancora incerta

Adriana Volpe
L’opinionista Adriana Volpe (screenshot GF Vip)

Sta per terminare un nuovo anno ed è momento di bilanci anche per Adriana Volpe che in questa stagione televisiva veste i panni di opinionista del Grande Fratello Vip. Anche nel corso dell’ultima puntata del reality, l’opinionista si è rivelata essere una grande protagonista soprattutto con il caso Alex Belli.

Un momento di alta tensione che ha tenuto banco per gran parte della puntata e che rischia di aver condizionato anche il pubblico. In parte questa dinamica rischia infatti di aver stancato il pubblico e lo confermano i numeri proprio della puntata andata in onda ieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha stancato”: Alfonso Signorini è avvisato, piano scoperto dalle telecamere

La sfida andata in onda ieri ha visto infatti il noto reality di casa Mediaset non solo perdere la sfida con la Rai ma anche vedere diminuire lo share ed i telespettatori rispetto al lunedì precedente. Una situazione che descrive perfettamente come le cose al GF Vip non siano sempre molto lineari e stabili.

Adriana Volpe ed il GF Vip, ascolti instabili: i dettagli della situazione

Lo studio del GF Vip (screenshot)

Nella serata di ieri il Grande Fratello Vip ha conquistato 3.017.000 spettatori con uno share pari al 20.3% ed è quindi una netta sconfitta rispetto alla fiction di casa Rai dal titolo Blanca che ha invece raggiunto il 26% di share con un totale di 5.512.000 spettatori. I numeri certificano quindi sia la sconfitta del reality che una netta diminuzione di share e spettatori rispetto all’appuntamento dello scorso lunedì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo ha mandato a fanc***o”. Sonia Bruganelli abbandona lo studio, terremoto post puntata

Un risveglio quindi dolce ma allo stesso tempo amaro per Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli che si ritrovano a dover fare i conti con una situazione poco stabile. C’è una grande fetta di pubblico che continua a seguire con attenzione le avventure dei gieffini ma allo stesso tempo una parte dei telespettatori sembrerebbe non essere in grado di affezionarsi davvero ai personaggi.

Una valutazione necessaria e da affrontare in occasione delle festività natalizie quando il reality andrà in onda in un solo appuntamento ovvero quello del lunedì. Una questione spinosa che si va adesso ad aggiungere a quelle che ancora tengono banco all’esterno ed all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie