“Lo ha mandato a fanc***o”. Sonia Bruganelli abbandona lo studio, terremoto post puntata

L’abbandono dello studio di Sonia Bruganelli ha scatenato in terremoto dopo la puntata del GF Vip…

Sonia Bruganelli abbandona studio GF Vip
Sonia Bruganelli abbandona studio GF Vip (Twitter screenshot)

Qualcosa è andato storto ieri sera, ma il terremoto che si è scatenato dopo la puntata del GF Vip è stato peggio. La protagonista è stata Sonia Bruganelli, cosa è successo all’opinionista?

In diretta sotto gli occhi di tutti è andata in scena una lite furiosa tra Alfonso Signorini e Sonia. Per chi se la fosse sfortunatamente persa, il conduttore le ha tolto malamente la parola mentre si stava rivolgendo ad Alex Belli. Signorini è letteralmente sbottato perché aveva perso un attimo il controllo di uno studio incendiato dalle urla a causa dell’attore.

Sonia non l’ha presa bene e gli ha chiesto di riavere la parola, ma è stata nuovamente zittita. Dopo la pubblicità le telecamere ad ampio raggio riprendono a sorpresa la sedia rossa vuota abbandonata dall’opinionista. Inizia un tam tam sui social impressionante, il pubblico la rivuole in studio e si comincia ad ipotizzare che non rientri. Sonia rientrerà con l’espressione molto seria di chi ha firmato un contratto e deve concludere la puntata. Dopo la diretta però, si scatena un terremoto mai visto quest’anno.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: scatta l’allarme, panico a casa di Carter

Sonia Bruganelli furiosa: il destino è segnato

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Mediasetextra screenshot)

Cosa ha fatto durante l’assenza Sonia Bruganelli? C’è chi sostiene di averla vista furiosa ma anche in lacrime, forse ha telefonato a suo marito Paolo Bonolis per sfogarsi? Non potremo sapere nulla di quei minuti, ma sappiamo cosa è successo nelle ore successive alla diretta.

POTRERBBE PIACERTI ANCHE>>>“Noi usciamo dal programma”: scelta definitiva a Uomini e Donne, grave perdita per Maria

Le indiscrezioni riportano che Sonia avrebbe mandato a quel paese Signorini. La reazione del pubblico fa volare Sonia in tendenza con migliaia di commenti a suo favore, che invocano il licenziamento di Signorini. Come può aver trattato una donna così male davanti a tutti? E’ la domanda degli utenti dai social che sono inviperiti contro Alfonso. Vedremo nelle prossime ore se arriveranno scuse ufficiali da parte del conduttore alla bella opinionista.

Gestione cookie