Alessandro Basciano, strani movimenti a letto: prima notte infuocata

Prima notte nella casa del Grande Fratello Vip per Alessandro Basciano e primi strani movimenti sotto le coperte: notte bollente

Alessandro Basciano
Il gieffino Alessandro Basciano (screenshot GF Vip)

In occasione della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, il conduttore ha fatto entrare in casa tre nuovi concorrenti. Tra questi anche Alessandro Basciano, noto ex corteggiatore di Uomini e Donne ed entrato in casa per lasciare il segno.

Il giovane imprenditore sembrerebbe esserci già riuscito ed a pochissime ore dal suo emozionante ingresso. L’ex corteggiatore non solo ha già attirato l’attenzione di alcune gieffine ma ha anche già condiviso il letto con una di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, trattativa incredibile: a lui il ruolo più ambito in tv

Basciano ha infatti dormito nella glass room ed in poche ore si è ritrovato a condividere il letto proprio con Soleil Sorge. I due si sono anche resi protagonisti di un infuocato scambio di battute che ha attirato l’attenzione dei telespettatori più attenti.

Alessandro Basciano, prima notte al GF Vip: episodio clamoroso

Il letto-gate di Bascino (screenshot Twitter)

Dopo la messa in onda della puntata, i nuovi ingressi si sono organizzati con i posti letto e Alessandro Basciano si è ritrovato a condividere la stanza con Soleil Sorge, Davide Silvestri e Giacomo Urtis. Arrivati in camera Basciano si è sdraiato tra la Sorge ed Urtis scatenando la reazione proprio della vippona: Sono misure di sicurezze che non so quanto sicure siano, forse eri più sicuro vicino a me“.

Una vera e propria provocazione a cui poche ore dopo Basciano ha prontamente risposto cambiando la sua posizione a letto. Le telecamere hanno infatti mostrato come poco dopo l’ex corteggiatore si sia spostato tra la Sorge e Giacomo Urtis: un cambio clamoroso ma che in molti avevano già immaginato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, novità clamorosa: ribaltone in arrivo, Pretelli rischia

Secondo alcuni utenti dei social si tratta infatti solo dell’ennesima strategia per emergere all’interno della casa più spiata d’Italia: Alessandro già accanto a Soleil nel letto. Altri 3 mesi di questa edizione, ci vuole spettacolo. I due devono flirtare insieme e Alex deve arrivare con il paracadute in giardino”.

Non a caso, nel suo video di presentazione, Basciano ha parlato di ben due ragazze della casa che hanno attirato la sua attenzione. L’imprenditore non ha rivelato i nomi delle due vippone in questione ma a questo punto una potrebbe essere proprio la Sorge, tornata libera dopo l’addio di Alex Belli al reality.

Gestione cookie