Can Yaman, trattativa incredibile: a lui il ruolo più ambito in tv

È spuntata fuori un’indiscrezione clamorosa che riguarda Can Yaman: sarebbe pronto per lui un ruolo da protagonista assoluto in tv…

Can Yaman
Can Yaman, volto di Daydreamer (Instagram)

Can Yaman è senza alcun dubbio uno dei personaggi più richiesti del momento. Infatti, l’attore turco considera ormai l’Italia come la sua seconda casa e la sua carriera nel Bel Paese è in continua ascesa. Tanto che presto debutterà in tv con le fiction Viola come il mare e Bianca. Inoltre, nelle ultime ore è arrivata anche un’offerta sensazionale per il volto di Daydreamer…

LEGGI ANCHE >> “Ci abbiamo azzeccato”: quattro ingressi al GF Vip, lei fa subito i nomi

Per l’appunto, l’Italia continua a puntare su di lui e il modello ed ex fidanzato di Diletta Leotta è pronto a cimentarsi in un ruolo da protagonista assolutamente inedito: il ruolo che tutti i volti della tv sognano. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa è emerso…

Can Yaman: ecco quale trattativa è in corso

Can Yaman
L’attore Can Yaman (Instagram)

Difatti, giorno dopo giorno si fanno sempre più insistenti le voci sul cast ‘di contorno’ che affiancherà Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2022 e pare che tra i nomi più papabili dei co-conduttori c’è anche quello del bell’attore turco Can Yaman

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Caccia fuori gli attributi”: scelta obbligata di Alfonso Signorini, il momento della verità è arrivato

A rivelarlo in anteprima è stato Il Giornale, che ha anticipato sulle sue pagine la presenza del Vip turco. L’accordo, a quanto pare, sarebbe ormai imminente, anche se per il momento, stiamo parlando di semplici anticipazioni che non hanno trovato conferma ufficiale. Tra le altre cosa, oltre a lui, anche la conduttrice Simona Ventura e il campione olimpico Marcell Jacobs potrebbero condurre la Kermesse assieme Amadeus. Insomma, stiamo parlando di grandi personaggi del mondo dello spettacolo e non, quindi non ci resta che continuare a seguire gli aggiornamenti e scoprire chi sarà scelto per il Festival.

Gestione cookie