Mara Venier, novità clamorosa: ribaltone in arrivo, Pretelli rischia

La conduttrice di Domenica In sta per cambiare tutto, Mara Venier ha delle novità in merito al cast e Pretelli rischia grosso 

Mara Venier (Screenshot Domenica In)
Mara Venier (Screenshot Domenica In)

Domenica In ha allargato il cast anche quest’anno. Mara Venier ha sempre puntato sulle giovani leve dedicando buona parte dello spazio della sua trasmissione a volti da lanciare e quest’anno è toccato anche a Pierpaolo Pretelli.

La conduttrice era rimasta colpita dalla partecipazione di Pierpaolo a Tale e quale Show che aveva riscosso un grande successo, pensando così di invitarlo come ospite fisso anche a Domenica In.

Nelle ultime settimane Mara aveva tirato fuori un nuovo format che prevedeva un gioco nel quale il protagonista sarebbe stato proprio Pierpaolo, l’iniziativa era durata solo due settimane perché gli autori presero la decisione di farla cadere nel dimenticatoio.

La conduttrice non ha dato le specifiche sull’accaduto, probabilmente non aveva portato l’audience desiderato, così ha preferito buttarla sulla battuta dichiarando che il gioco non sarebbe più andato in onda perché il Pretelli era così bravo che lo volevano tutti.

Il pubblico però aveva già capito che qualcosa non andava, e adesso sembrano arrivare le conferme: probabilmente un nuovo volto prenderà il posto dell’ex gieffino, vediamo di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le stelle, la reazione rabbiosa: “Basta parlare della mia sessualità”

Mara Venier potrebbe sostituire la presenza di Pierpaolo Pretelli a Domenica In

Il modello Alvise Rigo (Instagram)
Il modello Alvise Rigo (Instagram)

Il modello Alvise Rigo potrebbe prendere il posto di Pierpaolo. Il suo arrivo nel programma come ospite fisso è stato già confermato ma sul web girano voci in merito alla sostituzione.

A riportare l’indiscrezione è stato Tommaso Martinelli: “Potrebbe entrare nel cast di Domenica In con Mara Venier, la quale ha voluto nella sua squadra anche Pierpaolo Pretelli…“. Sul web si è poi scatenata la polemica per il fatto che Alvise potrebbe sostituire Pierpaolo dalle prossime puntate.

Potrebbe interessarti anche >>“Caccia fuori gli attributi”: scelta obbligata di Alfonso Signorini, il momento della verità è arrivato

Attualmente neanche Mara ha fatto annunci sulle sostituzioni, è probabile anche che deciderà quindi di tenere entrambi nel cast, non ci resta che aspettare la prossima puntata per capirne di più.

 

Impostazioni privacy