“Ha paura?”: bigliettino segreto di Miriana Trevisan, poi il dietrofront sospetto

Ennesima mossa a sorpresa della showgirl Miriana Trevisan che ha stupito il pubblico del Grande Fratello Vip: episodio incomprensibile

Miriana Trevisan
Il gesto di Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip, ed a pochissime ore dalla diretta di questa sera, si è registrato l’ennesimo colpo di scena. Ad aver scatenato la reazione del pubblico è stata questa volta Miriana Trevisan con un gesto nei confronti di Soleil Sorge.

Le due donne della casa all’inizio sembravano essere molto vicine poi a causa di Nicola Pisu si sono piano piano allontanate. Soleil e Miriana in questi mesi si sono accusate a vicenda ed anche in questi giorni sono volate accuse molto dure.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha la nausea, è stata male tutta notte”: Soleil Sorge fa scandalo, sospetti nella casa

Soprattutto la Trevisan ha criticato gli atteggiamenti di Soleil verso Alex Belli: un commento che alla Sorge non è piaciuto. In queste ore però Miriana ha deciso di scrivere un messaggio alla giovane influncer salvo decidere di non consegnarglielo ancora.

Miriana Trevisan, la lettera per Soleil: gesto incomprensibile

Miriana Trevisan e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Dopo giorni molto difficili e di forti critiche, Miriana Trevisan ha deciso di scendere in campo con un gesto clamoroso e che lascia perplessi tutti. Questa mattina la showgirl ha infatti scritto un bigliettino per la Sorge salvo decidere poi di non darglielo. La vippona ha confidato a Manila Nazzaro di avere delle remore a consegnare questo bigliettino all’ex corteggiatrice: Tanto non lo capirà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi hanno fatto parlare”: la confessione censurata di Aldo Montano, ora è in confusione totale

Questo gesto rischia di essere incomprensibile non solo per la Sorge in quanto anche sui social in molti non hanno apprezzato questa mossa della Trevisan. Su Twitter sono presenti commenti particolarmente duri: “Ma che lettera? Perché si sta avvicinando la puntata e ha paura?“, “Fino a ieri Miriana diceva che Soleil si merita tutto questo e stamattina dice che le dispiace. La falsità di Miriana…”, “Miriana evita perché quello che vuoi è litigare con Sole prima della puntata, non si cambia idea così all’improvviso.

Nessuno sembra quindi credere alla buona fede della showgirl che secondo molti ha solo intenzione di preparare il terreno in vista della puntata di questa sera. In ogni caso l’argomento, che ha tenuto banco in casa per giorni, sarà con ogni probabilità affrontato da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy