“Ha la nausea, è stata male tutta notte”: Soleil Sorge fa scandalo, sospetti nella casa

È caos dentro la casa del GF Vip a causa di Soleil Sorge. La gieffina è stata male e i concorrenti iniziano a sospettare…

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Mediasetplay screenshot)

Cosa sta succedendo nelle ultime ore al GF Vip? Pare che alcuni concorrenti sospettino qualcosa, anzi le idee sono chiarissime. Vediamo insieme il nuovo scandalo creato da Soleil Sorge.

Sono stati giorni molto particolari per la gieffina, rimasta sola senza Alex Belli. Stasera in puntata si ipotizza un confronto a distanza tra i due, vedremo se Delia lo concederà a suo marito. Certo che Soleil non l’ha presa bene ed ha attraversato tutti gli stati d’animo possibili: prima la rabbia, poi le riflessioni amare e infine una profonda delusione.

Soleil crede di essere stata in qualche modo raggirata dall’attore che alla fine ha scelto Delia. Ma le cose non sono sempre come sembrano. L’influencer si è confidata apertamente con Katia Ricciarelli e pochi altri, fino a chiedere di non parlare più di questa storia. E quando sembrava avesse ritrovato il buon umore e il suo sorriso, purtroppo si è sentita male. Le telecamere hanno ripreso tutto.

LEGGI ANCHE>>>“Io esco”: terremoto al GF Vip, avvertimento senza appello

Manila Nazzaro su Soleil: “E’ incinta”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Mediasetplay screenshot)

I suoi amici vipponi l’hanno vista vomitare: “Ha la nausea, è stata male tutta notte” riporterà Manila a Katia. Ma i commenti sulle condizioni di salute di Soleil Sorge non si sono fermati qui. “Per me è incinta!”, la dichiarazione di Manila, in confidenza a Katia, scuote il web.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Una cloaca di bugie”: assurdo siparietto di Giucas Casella, la conclusione è tragicomica

Nessuno può sapere se tra Sole e Alex ci siano davvero stati rapporti intimi, sta di fatto che un’affermazione del genere ha il suo peso. Soleil è stata male veramente, ma può trattarsi di qualsiasi altro malessere e non per forza una gravidanza. Gli utenti dai social infatti appaiono sbigottiti e increduli. Quale sarà la verità?

Gestione cookie