“Mi hanno fatto parlare”: la confessione censurata di Aldo Montano, ora è in confusione totale

Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata una confessione inaspettata del campione Aldo Montano: adesso può cambiare tutto

Aldo Montano
I dubbi di Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Manca sempre meno alla puntata del Grande Fratello Vip in programma questa sera. Sarà senza dubbio un appuntamento molto importante in quanto una parte dei concorrenti deve ancora comunicare ad Alfonso Signorini la decisione finale.

Al cast, dopo la conferma del prolungamento, è stato chiesto di decidere se restare in casa o abbandonare il gioco. Del gruppo chiamato a rispondere questa sera i più indecisi sono Manila Nazzaro ed Aldo Montano mentre Davide Silvestri sembrerebbe essere deciso a continuare questa esperienza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Io esco”: terremoto al GF Vip, avvertimento senza appello

Il più deciso a lasciare la casa più spiata d’Italia sembrava essere proprio Aldo Montano con tanto di comunicazione al resto della casa. In queste ore potrebbe però essere cambiato qualcosa perché lo stesso campione olimpico ha confidato ai compagni di avere ancora qualche dubbio.

Aldo Montano, i dubbi lo attanagliano: decisione sofferta

Il gieffino Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri, il campione olimpico si è lasciato andare a nuove valutazioni con i compagni di avventura. In particolare, Manila Nazzaro ha chiesto ad Aldo: “Cosa facciamo?” ed il campione ha rivelato di avere ancora alcuni dubbi. In particolare ha raccontato ad una stupita Sophie.Mi hanno fatto parlare…”.

Con ogni probabilità il campione ha parlato con la sua famiglia, con i genitori che lo starebbero piano piano convincendo a restare in casa. La maggiore preoccupazione del campione resta però legata alla moglie Olga ed ai figli Olimpia e Mario che ha tanta voglia di rivedere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello, lei svela cosa è davvero accaduto: “La nostra crisi durava da anni”

La moglie ed i figli al momento sono in Russia e viaggiare non è semplice visto il Covid che ancora avanza. Questa motivazione potrebbe spingerlo ulteriormente verso la decisione finale che dovrà prendere ufficialmente tra pochissime ore.

A questo punto, i dubbi del campione sono innumerevoli ma qualcosa in lui sembrerebbe comunque essere già cambiato. Quando questa sera quando sarà chiamato in mistery per un confronto con Alfonso Signorini potrebbe quindi comunicare la sua volontà di restare regalando al pubblico un graditissimo colpo a sorpresa.

Gestione cookie