Beautiful anticipazioni: “Cosa ci fai con questo?”, l’accusa di Hope

Lo stilista sta impazzendo ed è sempre più alle strette. Arriva l’accusa anche di Hope, scopriamo le anticipazioni di Beautiful.

Hope Beautiful
Hope Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Thomas Forrester sta impazzendo e le cose andranno sempre peggio. Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che anche Hope si recherà a casa dello stilista. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap americana.

Liam è stato il primo a scoprire suo malgrado che lo stilista vive con la bambola di Hope a grandezza naturale e perfettamente somigliante alla Logan. Quel manichino è stato creato ad hoc per essere utilizzato come prova di vestibilità delle creazioni della Hope for the Future. Charlie e Zoe si erano accorti che era sparito dall’ufficio stilisti, ma erano ignari di cosa potesse essere successo.

Quel manichino ha fatto impazzire Thomas, che sente la voce di Hope nella sua testa che gli dice che vuole vivere con lui e che lo ama! Dopo la scoperta di Liam. il ragazzo sconvolto si precipiterà da Steffy che si trova proprio in compagnia di Hope. Tra le due si è ristabilito infatti un clima di pace, che sarà turbato all’arrivo dello Spencer. Dopo che Liam racconterà loro tutto, anche Hope deciderà di fare visita a Thomas a casa sua.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Non accetterà mai”, l’avvertimento di Zende

Beautiful: Hope trova il suo manichino a casa di Thomas

Thomas manichino Hope
Thomas manichino Hope Beautiful (Bold and Beautiful screenshot)

Nel frattempo che Hope raggiunge casa di Thomas, il manichino ordinerà con la sua voce allo stilista di uccidere Liam! La situazione sarà molto delicata per Thomas che farà fatica a mantenere la lucidità e in quel momento arriverà la sua Logan.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Nessuno ha tradito nessuno”: Uomini e Donne, reazione stizzita contro le malelingue

Così Thomas avrà due Hope Logan in casa: quella in carne ed ossa e quella riprodotta dalla bambola. Entrambe gli parleranno e lui sarà molto a disagio. Hope gli chiederà immediatamente spiegazioni: “Cosa ci fai con questo?” e lo stilista si giustificherà. “Charlie lo ha lasciato in ufficio, me lo sono portato a casa per provarci le mie creazioni”. La scusa in realtà sarà credibilissima e Hope come al solito ci cascherà, forse più per paura di ammettere che Thomas stia tornando ad essere ossessionato da lei.

Gestione cookie