“Nessuno ha tradito nessuno”: Uomini e Donne, reazione stizzita contro le malelingue

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha commentato sui social le voci sulla sua relazione con parole profondamente stizzite.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Mediasetplay screenshot)

Quando si tratta delle coppie di Uomini e Donne i gossip non mancano mai e spesso arrivano indiscrezioni anche piuttosto pesanti sugli ex protagonisti del programma. Anche in questi giorni infatti sono arrivate notizie di una profonda crisi tra due dei volti più noti del dating show, alimentate da voci di un possibile tradimento. Inutile dire che la diretta interessata ha commentato i rumor con parole davvero dure per mettere in chiaro che si tratta di voci del tutto infondate.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, dopo lo spavento è infuriata con se stessa: “Mi sono maledetta”

Uomini e Donne: la reazione dell’ex corteggiatrice è severa

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Negli ultimi giorno sono arrivate indiscrezioni piuttosto allarmanti su due ex protagonisti di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. I due si sono infatti conosciuti nel 2013 proprio nel dating show e da allora ,tra alti e bassi, hanno anche messo su famiglia.

Il primo a dare notizia certa della crisi è stato Amedeo Venza, esperto di blogger molto vicino alla coppia; l’uomo aveva infatti parlato di una crisi impegnativa e non certo dovuta a qualche piccolo battibecco domestico. Eppure, proprio nelle ultimissime ore, i due si sono mostrati su Instagram più felici che mai.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, rottura scongiurata: il gesto romantico fa impazzire i fan

L’emergenza è dunque rientrata e la coppia appare di nuovo piuttosto unita; nonostante questo in molti sul web hanno iniziato a parlare non solo di tradimento ma anche di una crisi studiata a tavolino per far parlare di sé. Per questo motivo alla fine Francesca ha deciso di intervenire sui social per spegnere una volta per tutte questi rumor.

Approfittando delle storie sui social e delle domande che gli utenti possono fare la donna è tornata sull’argomento, smentendo tutte le voci che si sono avvicendate negli ultimi giorni: “Non so perché lo dicono, vorrei lo spiegassero anche a me. Non ne so davvero nulla e vorrei delle prove. Fino a quel momento nessuno ha tradito nessuno. E poi non vedo il senso di fare pubblicità in questo modo. A partire dal fatto che non ho mai detto di essermi separata. Ma poi pensate che non mi siano mai arrivate proposte per le gossippate? Ne sono sempre rimasta fuori però”.

Tutte le voci dunque al momento sono smentite e i due sono tornati a vivere la loro relazione in assoluta tranquillità e lontana dalle voci delle riviste di gossip e degli utenti più indiscreti.