Adriana Volpe, attaccata con insinuazioni gravissime: “Lavora con lui da allora, coincidenze…”

L’opinionista del GF Vip Adriana Volpe ha ricevuto delle accuse gravissime da un famoso volto della tv italiana: saranno vere strategie di business?

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Screenshot)

A parlare dell’attuale opinionista del GF Vip, Adriana Volpe, è stato Giancarlo Magalli. Il conduttore ha rivelato che la collega lo avrebbe denunciato anni fa per via di un’intervista rilasciata ad una rivista nella quale il giornalista lo esortava a parlare di Adriana.

Quest’ultima, sentendosi minacciata dalle parole utilizzate da Magalli, ha preferito eliminare il problema a monte denunciando testata, direttore editoriale, giornalista e intervistato. La questione è andata avanti in tribunale per anni e solo adesso sembra essere arrivata la sentenza finale. Magalli a questo punto ha voluto riportar alla luce i fatti svelando alcuni particolari mai resi pubblici.

Sappiamo, infatti, che Adriana è stata scelta per quest’anno ad affiancare Alfonso Signorini, insieme a Sonia Bruganelli, alla conduzione del GF Vip. Quest’ ‘alleanza’ suona strana a Magalli ma vediamo nello specifico il perché.

Potrebbe interessarti anche >>“Non sei un clown, sei l’intero circo”: Alex Belli rade al suolo il GF, la fa davvero sporca

Adriana Volpe accusata da Giancarlo Magalli, c’è di mezzo anche il GF Vip

Ginacarlo Magalli
Ginacarlo Magalli (Screenshot)

Dato che tra 5…4…3…2…1 la Volpe inonderà il web di comunicati stampa riguardanti la mia condanna esemplare per un’intervista in cui io parlavo del Me Too e NON la nominavo affatto, volevo anticiparla specificando che il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare)” così ha dichiarato Giancarlo Magalli, facendo riferimento alla nuova opinionista del GF Vip di quest’anno.

Per inciso nella causa eravamo imputati io, il giornalista che mi aveva fatto l’intervista ed aveva cercato di farmi parlare della Volpe (assolto) ed il direttore responsabile del giornale che l’aveva pubblicata. Per lui la querela è stata ritirata.” Ha continuato a spiegare Magalli, rivolgendosi chiaramente al conduttore di Chi e del GF Vip, Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche >>“Ha paura?”: bigliettino segreto di Miriana Trevisan, poi il dietrofront sospetto

E di chi parliamo? Ma di Alfonso Signorini che casualmente è quello con cui da allora Adriana lavora. Coincidenze, eh…“, in sostanza il conduttore accusa Adriana Volpe di aver ritirato le denunce esposte contro il direttore di Chi, solamente per business: gli affari le avevano proposto un ruolo importante, un’offerta così appetibile da farle dimenticare senza problemi il passato.

Impostazioni privacy