“Non sei un clown, sei l’intero circo”: Alex Belli rade al suolo il GF, la fa davvero sporca

Ennesimo colpo di scena da parte dell’attore Alex Belli ed ai danni del Grande Fratello Vip: le immagini sono sbalorditive

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot GF Vip)

Lo scorso lunedì Alex Belli ha violato il regolamento nel corso della diretta e costretto quindi gli autori a squalificarlo. Molto velocemente ha quindi lasciato la casa in compagnia di sua moglie Delia Duran, arrivata per l’ennesimo scontro infuocato.

La modella in questi mesi si è rivelata una grande protagonista di questo reality pur trovandosi fuori dalla casa più spiata d’Italia. Prima la sua gelosia nei confronti del marito e Soleil Sorge, poi la doppia paparazzata in compagnia di due uomini diversi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È impotente!”: retroscena assurdo al GF Vip, contro di lui un’accusa crudele

Adesso spuntano delle immagini clamorose che vedono coinvolto proprio Alex Belli ed uno dei due ragazzi protagonisti della paparazzata che ha sconvolto il gossip. Immagini che sembrano confermare come tra tutti ci fosse in realtà un vero e proprio accordo.

Alex Belli, le immagini lo condannano: attacco clamoroso

La mossa di Alex Belli (screenshot GF Vip)

L’attore continua quindi a far discutere anche all’esterno della casa per alcune immagini che stanno circolando sui social. Belli è ormai tornato a casa e sembra evidente come sia riuscito anche a risolvere i problemi con la moglie Delia dopo alcune giornate burrascose e difficili.

In queste ore è però emerso anche un video con protagonista Alex Belli che accoglie in casa sua ed abbraccia il modello Simone Bonaccorsi. Nulla di strano se questo ragazzo non fosse il modello con cui solo poche settimane fa era stata immortalata proprio Delia in atteggiamenti intimi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha la nausea, è stata male tutta notte”: Soleil Sorge fa scandalo, sospetti nella casa

Secondo i social si tratta solo di una conferma delle voci circolate in questi mesi: tutta questa storia è parsa subito un teatrino organizzato dai due coniugi per emergere. La condanna nei confronti di Belli è quasi unanime: Alex belli tu non sei un clown, tu sei l’intero circo“, “Quindi non solo la finzione, pure la beffa, annamo bene”.

Appare quindi evidente che Alex Belli si sia ritrovato in casa a recitare davvero solo una parte anche nel suo rapporto con Soleil Sorge. Immagini clamorose che fanno crescere l’indignazione dei social e che rischiano di generare un terremoto al GF Vip. Il conduttore Alfonso Signorini potrebbe infatti chiedere dei chiarimenti all’attore avendo già lunedì scorso messo in dubbio le sue intenzioni in diretta tv.

Impostazioni privacy