Chiara Nasti, solo ora dice cosa le è successo: il motivo del silenzio è sconcertante

Anche Chiara Nasti ha da poco superato il Covid, ma ne ha parlato solamente una volta guarita. Ecco il perché.

Chiara Nasti influencer Covid malattia
Chiara Nasti – Fonte: Instagram

Ogni giorno si aggiunge qualcuno alla lunga lista di personaggi più o meno famosi che in questi due anni hanno contratto il Covid ma hanno deciso di tenerlo nascosto; adesso, a distanza di mesi, molti sono pronti a parlare della propria esperienza con la malattia, vedi per esempio Michelle Hunziker o Tiziano Ferro.

Questa volta, la nuova vittima della pandemia è una stella del web, un’influencer per la precisione, Chiara Nasti. La giovane ha contratto il Coronavirus recentemente e ha deciso di parlarne pubblicamente non appena si è negativizzata.

La Nasti lo ha rivelato parlando con i propri follower su Instagram ed oltre a parlare del suo periodo di malattia, ha anche spiegato perché non l’ha detto prima. Il motivo è molto particolare ed ovviamente, il web non si è risparmiato in critiche.

LEGGI ANCHE >> “Ha rinunciato a tutto”: Rossano Rubicondi, il grande gesto di Ivana Trump

La rivelazione sul Covid

Chiara Nasti influencer Covid malattia
Chiara Nasti – Fonte: Instagram

Per alcune settimane le storie e gli scatti condivisi da Chiara Nasti sui social erano diventati monotoni; l’influencer era sempre in casa e sembrava aver abbandonato la sua vita movimentata, ma il vero motivo era un altro. La Nasti infatti aveva contratto il Covid e proprio per questo era bloccata nella propria abitazione senza potersi muovere; la ragazza è dovuta stare in quarantena per due settimane e solo dopo la fine dell’incubo ha raccontato il motivo. “Sono troppo felice perché finalmente sono negativa. Ho avuto il Covid non l’ho detto per questo mi avete visto in queste settimane a casa”, ha detto

LEGGI ANCHE >> Elisa Visari, la rivelazione della ragazza di Andrea Damante: “Mi ispiro a lei”

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Chiara Nasti (@nastilove)

Quando si è trovata a spiegare il perché non l’avesse detto prima, la Nasti ha dato una motivazione inquietante: “Non l’ho detto perché tra le persone che conosco alcune portano sfortuna. Sono una che sente tutte le energie, se lo dicevo qui a tutti sicuramente ci sarebbe stato qualcuno che mi avrebbe gufato addosso. Ci sono persone che vogliono il male degli altri”, ha infatti dichiarato.

Inevitabilmente però l’influencer è andata incontro a qualche critica, a cui ha risposto in modo diretto e scocciato: “Che pa**e, lamentatevi quando fanno i post strappalacrime per quattro brufoletti e che ne soffrono. Che sicuramente fanno star male come cose, ma vi rendete conto quali sono le cose gravi?”. Le sue parole sono suonate come una frecciatina ad alcune colleghe influencer, come per esempio Giulia De Lellis, che in passato avevano parlato in modo molto sofferto dei propri inestetismi.

Gestione cookie