La fine definitiva è arrivata nel 2019, ma a quanto pare Rossano Rubicondi ed Ivana Trump erano rimasti in ottimi rapporti.
Lo scorso 29 ottobre è morto a New York Rossano Rubicondi, il fotomodello, attore e conduttore italiano che nel 2008 era stato uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi. Nonostante alcuni ruoli nel mondo dello spettacolo italiano, la sua fama è stata legata piuttosto alle vicende della sua vita privata.
Rubicondi infatti, proprio nel 2008 ha sposato, in un evento da 3 milioni di dollari, la famosa Ivana Trump, ex moglie del noto Donald Trump. Per lei si trattava del quarto marito e quando è convolata a nozze aveva quasi 60 anni, ben 23 anni più di Rossano.
Nonostante la separazione avvenuta appena un anno dopo, i due sono rimasti in buoni rapporti e la morte di Rubicondi ha colpito duramente Ivana.
LEGGI ANCHE >> “Hanno pensato a una disgrazia”: Pierpaolo Pretelli si confida, il momento che ha cambiato la sua vita
Il dolore di Ivana Trump
Ver esta publicación en Instagram
Prima di sposarsi nel 2008 in realtà, Rubicondi e la Trump erano già insieme da 6 anni; il loro matrimonio poi è durato pochissimo e la separazione è arrivata già nel 2009. Dopo qualche anno però, nonostante entrambi avessero avuto altre relazioni, hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme, finché la loro relazione non è giunta definitivamente a termine.
“Rossano deve lavorare e trascorre molto tempo in Italia mentre io mi divido tra New York, Miami e Saint-Tropez. Siamo spesso lontani e questa cosa non funziona davvero, così abbiamo deciso di separarci. Ci siamo divertiti tanto insieme e restiamo buoni amici”, aveva spiegato Ivana ai tempi della rottura. Anche Rubicondi, se pur di meno parole, aveva confermato lo stretto rapporto che lo avrebbe sempre legato alla Trump: “Comunque lei resta la mia famiglia. Ha un gran cuore e avrò sempre rispetto per lei”, aveva infatti detto.
LEGGI ANCHE >> Nicola Pisu, una verità agghiacciante: sembra impossibile vedendolo ora
Quando poi Rossano si era ammalato, nonostante la loro relazione fosse ormai finita, Ivana aveva deciso comunque di stargli accanto e prendersi cura di lui:“Nell’ultimo anno ha rinunciato a qualsiasi tipo di vacanza per stare vicino a Rossano. Pare che lui sia andato da lei e lei ha pagato tutte le spese sanitarie”, ha spiegato Roberto Alessi, amico di Rubicondi.
È per questo dunque che Ivana Trump è rimasta sconvolta dalla morte del suo ex marito e quando i giornalisti le hanno dato parola è riuscita a dire solamente: “Sono devastata”. Anche il padre di Rossano, che l’ha sentita al telefono il giorno dopo la scomparsa del figlio, ha confermato che Ivana piangeva disperata. Un dolore insomma, da cui la signora Trump, probabilmente farà fatica a riprendersi.