Elisa Visari, la rivelazione della ragazza di Andrea Damante: “Mi ispiro a lei”

Se a 17 anni hai già lavorato con Muccino, è normale che a 20 sogni grandi set e ruoli diversi. Ecco cosa vuole per il suo futuro Elisa Visari.

Elisa Visari attrice Andrea Damante fidanzata
Elisa Visari, 2019 – Fonte: Getty Images

Elisa Visari, prima di essere la fidanzata di Andrea Damante, è una attrice super talentuosa che sta vivendo il periodo migliore della propria carriera; la ragazza ha iniziato a lavorare sul set quando era ancora piccolissima con niente meno che Muccino.

Oggi che di anni ne ha 20 può contare nel suo curriculum una serie di film di successo e il ruolo ricorrente in Don Matteo, ma con l’impazienza tipica dei giovani, per il suo futuro professionale sogna qualcosa di diverso.

La Visari è stata intervistata recentemente da Vanity Fair e ha raccontato quali sono i ruoli che le piacerebbe ricoprire per i suoi prossimi progetti lavorativi, ma anche la sua nuova vita da grande, tra amore e set cinematografici.

LEGGI ANCHE >> Alessandro Gassmann si racconta, da giovane era un ribelle: “Mio padre si arrabbiava molto”

I sogni di Elisa

Elisa Visari attrice Andrea Damante fidanzata
Elisa Visari – Fonte: Instagram

Anche se ha solo 20 anni, Elisa Visari sembra già una donna adulta; sarà la carriera ormai ben avviata o il fatto che già convive con il fidanzato Damante, ma secondo lei a farla crescere più in fretta è stato il cinema: “È il cinema che mi ha fatto crescere tanto e velocemente, vivendo set stupendi insieme a grandi artisti che ti accolgono e ti mettono subito al loro livello”, ha infatti spiegato l’attrice.

LEGGI ANCHE >> “L’unica infedeltà della mia vita”: Ornella Muti senza veli, racconta il suo tradimento

D’altronde Elisa aveva solamente 17 anni quando ha lavorato sul suo primo set, quello del film di Muccino, A casa tutti bene; qui ha avuto le sue prime esperienze professionali da adulta, lavorando fianco a fianco con grandi interpreti e rimanendo per molto tempo lontana dalla sua famiglia.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Elisa Visari (@elisavisari)

“A casa tutti bene era un film corale e Gabriele ci ha rinchiusi tutti quanti sull’isola, nessuno poteva tornare a Roma, ma ogni tanto alle famiglie era permesso venirci a trovare. Ricordo serate stupende alle terme con la moglie di Favino e col compagno di Giulia Michelini. Avevamo anche una chat di gruppo: si chiamava Gli Ischiantati”, ha raccontato la Visari.

Per quanto riguarda il futuro, l’attrice non contempla assolutamente un piano B; il cinema è il suo sogno e su questa strada vuole continuare a crescere, magari con ruoli inediti e più particolari di quelli che ha interpretato fino ad adesso:“Mi ispiro ad Angelina Jolie, nel senso che mi piacerebbe interpretare certi suoi ruoli. Film d’azione magari, tipo Lara Croft. O nello stile di Ragazze interrotte, dove è internata in un manicomio. Copioni così, con dentro un pizzico di follia”, ha rivelato.

Gestione cookie