“Altro che prolungamento”: Alfonso Signorini alle strette, il reality è a rischio

Il GF Vip potrebbe non arrivare fino a marzo. Alfonso Signorini finisce nei guai seri, che cosa si può fare adesso?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay screenshot)

Si rumoreggia parecchio in questi giorni attorno al futuro reale del GF Vip 6. Cosa sta accadendo ad Alfonso Signorini e perché si trova in diffocoltà?

Nell’ultima puntata, la ventisettesima del Grande Fratello, è stato annunciato il prolungamento dello show fino a marzo 2022. La domanda però che nasce spontaneamente dal pubblico è: come farà Signorini a mantenere il ritmo di due puntate settimanali? I vipponi rimasti sono solo 15 e non possono tenere banco da soli per tre mesi nella casa.

Se la formula rimanesse la stessa con un’eliminazione a settimana è impossibile che il prolungamento si concretizzi fino a marzo. Cosa accadrà allora? Il pubblico teme nella scelta di una chiusura anticipata da parte di Alfonso Signorini. Proprio ora che i dati d’ascolto regalavano qualche soddisfazione in più, sarebbe un peccato e soprattutto un grosso problema per Mediaset, dover rivoluzionare il suo palinsesto. Il reality è davvero a rischio e iniziano a girare indiscrezioni sospette.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva non resiste, si compie il dramma

Alfonso Signorini rimane senza vipponi?

Salotto GF Vip
Salotto Gf Vip (Mediasetplay screenshot)

Pare che Signorini sia all’opera per rinfoltire il cast. Con la scusa degli auguri di Buone Feste probabilmente i telefoni squillano e le proposte fioccano. Alcuni rumors però svelerebbero che per il momento ci sono più rifiuti che assensi. La situazione potrebbe rivelarsi davvero delicata e Alfonso Signorini correrà ai ripari.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Hope e Steffy in pace, qualcuno rovescia l’equilibrio

L’unica strada alternativa percorribile da Signorini sarà separare il duo Urtis Marini e farli giocare come concorrenti separati. Nell’attesa che Signorini compia le sue magie e recuperi almeno 5-6 nuovi vipponi, magari pescandoli proprio dall’edizione dello scorso anno.

Impostazioni privacy