Una Vita anticipazioni: Genoveva non resiste, si compie il dramma

Arriva l’epilogo rabbioso della vicenda che vedrà la confessione dell’omicidio. Cosa accadrà alla dark lady di Una Vita?

Genoveva confessa Una Vita
Genoveva, Una Vita (Rtve.es screenshot)

La puntata della confessione dell’omicidio di Marcia sarà al cardiopalma. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita.

Felipe si è scoperto, ora il pubblico sa che si trattava tutta di una farsa fin dall’inizio. Alvarez Hermoso ricordava perfettamente tutto ma ha finto per mesi, per riuscire a inchiodare la moglie alle sue responsabilità. Il piano è stato folle e vedremo l’avvocato farsi torturare da Santiago, fino a rischiare di morire. Anche Laura sarà presente al rapimento e si occuperà di curare le ferite delle sue frustate, quando Genoveva non è presente.

Genoveva dopo giorni di torture non aveva mai ceduto, poi accadrà qualcosa di molto pesante: Felipe sarà legato e appeso con un coltello al collo. Santiago ordinerà la sua morte, saranno attimi di alta tensione. Genoveva tra le urla finalmente cederà e griderà “L’ho uccisa io, sì l’ho uccisa io!”. Tutti si fermeranno ad ascoltarla. La Salmeron con tutto l’odio che ha in corpo confesserà tutto.

LEGGI ANCHE>>>Gianmaria Antinolfi: “Aveva rifiutato”, indiscrezione shock sul GF Vip 5

Una Vita: “E non chiamatemi assassina”

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Subito dopo la sua confessione, calerà il silenzio. Il giustiziere che teneva il coltello puntato al collo di Felipe, si scoprirà il volto e sarà il commissario Mendes. Laura farà la stessa cosa, togliendosi il bavaglio sotto gli occhi esterrefatti della dark lady! Genoveva cadrà in ginocchio da Felipe che slegato alzerà la sguardo verso di lei.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE>>>Giulia Salemi, “Accadde nel 2014”: sgancia la bomba su Pierpaolo

La Salmeron dopo aver urlato in faccia a Santiago “Non chiamatemi assassina, si chiama amore” per giustificarsi, tenterà di dire a Felipe che erano tutte menzogne, che non ha ucciso nessuno. Tutti resteranno in silenzio e proveranno pena per lei. Alvarez Hermoso ha ottenuto la confessione che voleva davanti al commissario e si comporterà da gran signore: invece che inveire contro Genoveva, se ne andrà in silenzio tra le urla di lei che chiederà disperatamente perdono. Sarà la scena finale e l’epilogo di questa folle trama.

Gestione cookie