Un’ex gieffina si è presa la sua vendetta su Alex Belli, la rivelazione via social ha spiegato il perché del comportamento assunto nei confronti dell’attore
Quando ieri sera Alex Belli è stato cacciato dal GF Vip è arrivato in studio per avere un confronto con Signorini, le opinioniste e gli ex concorrenti. Il tema trattato, ovviamente, è stato l’abbandono di Soleil e il ritorno da Delia.
Le due donne sono state viste dalla maggior parte delle persone presenti in studio come le vittime di un uomo manipolatore ed egoista, pieno del suo ego. Anche gli ex concorrenti si sono scontrati con l’attore valutando la questione su piani differenti. Ad attaccarlo con aggressività e rancore è stata Patrizia Pellegrino, in cerca di una vendetta per come era stata trattata da Belli durante il periodo di permanenza nella Casa del GF Vip.
“Quando è venuta Delia e io ero ancora in casa gli ha chiesto per favore un po’ meno io ti amo, sono tua ma ti prego un po’ meno, glielo ha detto dieci volte. Se fossi stato innamorato di tua moglie avresti fatto un po’ meno, ti saresti fermato!” ha urlato senza mezze misure Patrizia davanti a tutto lo studio.
Alex muto abbassava la testa cercando una risposta plausibile. Una volta finita la puntata Patrizia non si è fermata: ha continuato a tirare frecciatine all’attore anche dai social. Vediamo cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Sciopero generale, giovedì 16 dicembre: chi si ferma e in quali fasce orarie
Patrizia Pellegrino si sfoga sui social, Alex Belli atterrato
“Ammetto che mi sono un po’ vendicata del pressappochismo che ha sempre avuto Alex con me…” ha scritto dopo la fine della puntata Patrizia Pellegrino sui suoi canali social.
Poi ha continuato a sottolineare: ““Stanotte mi sono presa delle belle soddisfazioni,vado a letto felice! Quando ci vuole ci vuole! I nodi vengono sempre al pettine…”.
Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, la rivelazione imbarazzante di Fabrizio Corona: un retroscena da arrossire
Una chiara frecciata nei confronti di Alex Belli, che a quanto pare, nonostante la sua furbizia, non è riuscito ad ingannare il pubblico del GF Vip.