Ilary Blasi, la rivelazione imbarazzante di Fabrizio Corona: un retroscena da arrossire

La conduttrice è stata incastrata dal racconto di Fabrizio Corona, indizi piccanti sull’inizio della sua carriera 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screenshot)

Anche quest’anno Ilary Blasi condurrà L’Isola dei Famosi, ma il suo nome non è legato solamente a questa grande novità annunciata da pochi giorni, a far scalpore è stato il racconto portato in tv da Fabrizio Corona. 

L’ex paparazzo ha pubblicato un libro qualche mese fa, nel quale aveva già accennato anche alla sua conoscenza con Ilary Blasi ancor prima che diventasse famosa e facesse carriera.

Nel libro di Corona vengono descritti i primi incontri in agenzia, quando Ilary ancora ragazzina cercava di far fortuna nel mondo dello spettacolo. A quanto rivela Fabrizio, la piccola show girl aveva iniziato a frequentare anche gente molto più grande di lei pur di riuscire ad entrare nel giro ed è stato proprio lui grazie alla sua agenzia a trovarle un primo impiego che adesso l’ha portata fino all’Isola dei Famosi.

Ilary da parte sua è sempre stata onesta, anche quando conduce si mostra sempre per quel che è ironizzando spesso sul fatto di non essere un’altolocata raffinata: nonostante le sue umili origini è riuscita ad ottenere il successo che desiderava mostrando le sue capacità con una lunghissima carriera in Mediaset.

Nonostante ciò Fabrizio Corona è stato invitato in tv ed ha deciso di continuare il racconto sui suoi incontri in agenzia con Ilary svelando ancora più dettagli. Vediamo nello specifico cosa ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi, “Accadde nel 2014”: sgancia la bomba su Pierpaolo

Fabrizio Corona racconta il passato di Ilary Blasi, pettegolezzi sulla sua carriera

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Screenshot)

Fabrizio Corona è tornato in tv dopo un lungo periodo di silenzio post-carcere. È stato ospite di Peppe Iodice nel suo programma sul Canale 21. Come riportato da Il Fatto Quotidiano Online, l’ex paparazzo ha voluto buttare altro fango sulla conduttrice Ilary Blasi, con la quale non scorre buon sangue ormai da tanti anni.

Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria Antinolfi: “Aveva rifiutato”, indiscrezione shock sul GF Vip 5

Fabrizio ha confessato che Ilary Blasi all’età di 16 anni pare sia andata da lui portando il suo book con delle sue foto provocanti: “A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto molto provocanti…”. Ma perché raccontare ciò? Per mettere sotto una cattiva luce la conduttrice? O c’è qualche disputa privata tra i due della quale non siamo ancora a conoscenza?

Impostazioni privacy