“Sceneggiature mal scritte”: Stefania Orlando senza freni, bordate contro Soleil e Alex

Stefania Orlando commenta ciò che è successo ieri in puntata al GF Vip: Soleil e Alex hanno sbagliato tutto

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Screenshot)

L’ex gieffina Stefania Orlando ha voluto dire la sua sul caos della serata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Alex dopo aver litigato con Soleil va ad incontrare Delia in giardino abbracciandola e confessandole che la donna della sua vita è rimasta sempre lei (nonostante avesse ammesso di essere andato a letto con Soleil).

Delia su tutte le furie si è tirata a sé il suo compagno, ma al tempo stesso ancora incerta di quello che sarebbe stata la loro relazione una volta lontani dalle telecamere. Dall’altra parte Soleil delusa dalle illusioni di Alex, è scoppiata a piangere senza filtri.

Stefania, da ex gieffina rimasta schifata dal comportamento dell’attore di Centovetrine ha deciso di dire la sua sui social network dando un bell’insegnamento.

Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato ai suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto scopre tutto, durissima reazione

Stefania Orlando spezza una lancia per Alex, nonostante lo ritenga colpevole

Delia Duran ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

“Dunque, impariamo qualcosa anche dalle sceneggiature mal scritte e mal recitate” ha così iniziato il commento sui social Stefania Orlando, riferendosi ad Alex e Soleil.

“Se vi dovesse capitare di incapricciarvi di un uomo sposato sappiate che state intraprendendo una storia con un traditore. Ergo: se diventerà “vostro” farà con voi ciò che ha fatto con la moglie, è sempre un recidiva” ha poi continuato l’insegnamento.

Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria Antinolfi: “Aveva rifiutato”, indiscrezione shock sul GF Vip 5

Dopo aver incolpato Alex per il comportamento inaccettabile, ha spezzato una lancia anche per lui:Nel caso migliore, dopo aver trascorso del tempo con voi, tornerà dalla moglie con la coda tra le gambe! Chi accetta di entrare in una coppia e di rompere gli equilibri deve assumersi le sue responsabilità. Smettiamo di dare la colpa solo ai mariti fedifraghi”.

Gestione cookie