Gianmaria Antinolfi: “Aveva rifiutato”, indiscrezione shock sul GF Vip 5

È spuntata fuori un‘indiscrezione clamorosa sul gieffino Gianmaria Antinolfi e riguarda la scorsa edizione del GF Vip…

Gianmaria Antinolfi
Il gieffino Gianmaria Antinolfi (Screenshot GF Vip)

Gianmaria Antinolfi è senza alcun dubbio uno dei gieffini più amati di questa sesta edizione del GF Vip. Educato e gentile con tutti gli altri inquilini, ha conquistato il cuore dei telespettatori affezionati e vuole continuare a vivere spensieratamente la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Adesso, però, è spuntato fuori un retroscena che riguarda lui e il Grande Fratello…

LEGGI ANCHE >> “Un periodo difficile”: ritorno a Zelig, Anna Maria Barbera svela il perché della sua sparizione

Infatti, non tutti sanno che il Vippone avrebbe dovuto partecipare in passato ad un’altra edizione del reality di Canale 5, salvo poi rifiutare l’offerta. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa è emerso…

Gianmaria Antinolfi: a sganciare la bomba ci ha pensato Gabriele Parpiglia

Gianmaria Antinolfi
L’imprenditore Gianmaria Antinolfi (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, Gabriele Parpiglia, uno degli autori del Grande Fratello ha raccontato ai telespettatori del reality che Gianmaria avrebbe dovuto partecipare al GF Vip 5: “Lo scorso anno era stato contattato per entrare in corsa al posto di Andrea Zenga. Lui però rifiutò la proposta.” Insomma, stando a quello che ha spoilerato il noto giornalista di gossip, il playboy napoletano avrebbe dovuto partecipare al reality show Mediaset un anno fa, quando tra le mura di Cinecittà vivevano Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Ma come mai disse di no?…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “L’esperienza più dolorosa”: Paola Turani e la sua verità, un’avventura durata 10 anni

Stando alle voci del web, l’imprenditore decise di non partecipare a causa di alcuni impegni di lavoro e perché allora non si sentiva pronto. Adesso, comunque, Antinolfi sta vivendo una bellissima esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia e, chissà, magari potrebbe anche trionfare.

Gestione cookie