Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto scopre tutto, durissima reazione

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Alberto sarà messo al corrente di tutto. La sua reazione sarà durissima.

Alberto Un Posto Al Sole
Alberto Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Alberto Palladini è uno dei volti più amati della soap Un Posto Al Sole. Gli appassionati upassini vogliono vedere se l’avvocato tornerà in versione buona o conserverà sempre un po’ della sua malvagità. Scopriamo dalle anticipazioni cosa gli accadrà.

Il momento per Alberto sarà molto importante. Potrebbe avere il mondo in mano se solo lo volesse, peccato che ricada sempre negli stessi errori e nella sua possessività verso Clara, che in fondo non ha mai amato. Forse suo figlio sarà l’unico a poterlo a redimere, però per ora anche lui è fonte di litigio come è successo per il suo battesimo.

Clara ha deciso di andare a convivere con Patrizio. Si tratta però di una decisione presa un po’ in fretta e dietro le insistenze del cuoco, che la vive quasi come una prova d’amore. Patrizio si vuole liberare di Alberto ma non considera che è impossibile. Clara si recherà dall’ex per informarlo che lei e suo figlio lasciano la terrazza per iniziare una convivenza con il cuoco. Inutile dire che saranno fulmini e saette dagli occhi e dalla bocca di Alberto.

LEGGI ANCHE>>>“Con lui è finita presto, per fortuna”: principe Harry, la rivelazione spiazzante dell’ex fidanzata

Un Posto Al Sole: Clara e Alberto si scontrano

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Alberto detesta Patrizio, oltre che essere di fatto un ostacolo per il suo ricongiungimento con Clara. La sua reazione sarà durissima e gliene dirà di tutti i colori. Clara sarà molto stanca però di questi continui conflitti e in più la sua decisione della convivenza non è stata presa con serenità.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici, il dramma dopo il grande successo: “Non c’era più nulla da fare”

Per questo motivo, Alberto cercherà di farle capire che è troppo presto e che per il loro figlio sarebbe un trauma. Clara ascolterà bene le sue parole perché in fondo è quel che pensa anche lei. La ragazza sarà molto delusa perché non riesce a trovare un equilibrio né con Patrizio, né con Alberto. E purtroppo il ciclone contro di lei si è appena abbattuto, questo è solo l’inizio di un periodo molto complicato per lei.

Impostazioni privacy