Grande Fratello Vip nel caos, reazione da tragedia greca: “Aiutatemi a riprendermi”

Scoppia il finimondo nella casa del GF Vip, con nuovi drammi incontrollati tra alcuni dei gieffini e una reazione da tragedia teatrale.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Le dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip stanno cambiando e nemmeno troppo lentamente. Si stanno rompendo gli equilibri che il pubblico ha visto finora e più di un gieffino si sta facendo male nelle ultime ore. Ovviamente i grandi protagonisti anche questa volta non possono non essere Alex Belli e Soleil Sorge, che oggi hanno dato davvero spettacolo con un paio di scene davvero al limite.

I due infatti oggi hanno avuto una lite a dir poco furiosa, iniziata a causa delle ultime novità nella casa. L’attore infatti avrebbe deciso di abbandonare la casa e questo non è affatto piaciuto a Soleil, che ha definito Alex finto. La situazione è ben presto sfuggita di mano e i due hanno iniziato ad insultarsi, Belli definendo la ragazza bambina che vuole ferire il prossimo e lei che invece continua a ribadire di non essere più disposta alle bugie dell’attore.

Nel bel mezzo della discussione infine Soleil ha dato un bacio ad Alex, cosa che ha fatto gioire gli altri gieffini, convinti che i due avessero fatto pace. Inaspettatamente però la ragazza ha lanciato una nuova frecciatina all’attore, dicendogli che il bacio è falso come l’attore lo è stato con lei finora. Inutile dire che quest’ultimo non l’ha presa affatto bene ed è iniziata un nuovo capitolo della sceneggiata Solex.

LEGGI ANCHE>> “Come una mantide religiosa”: Alex Belli sotto choc, sedotto e abbandonato in un lampo

Alex Belli: la casa diventa il palco per la sua ennesima sceneggiata

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Arriviamo al dunque della discussione tra Alex Belli e Soleil Sorge, con il primo che si è chiuso in bagno a piangere e cercare di riprendersi dopo il colpo di scena che ha offerto l’influencer. Nel video che gira sui social in queste ore l’attore si strugge nel bagno per poi lavarsi il viso e iniziare a parlare tra sé e sé per farsi coraggio.

Inutile dire che sui social tutti i fan del programma hanno iniziato a prendere in giro l’attore, che sembra ormai calato in un ruolo drammatico. “Aiutatemi a riprendermi” aggiunge un’utente, aggiungendo anche una risata alla fine del messaggio che ha scritto insieme al video incriminato.

LEGGI ANCHE>> “Basta me ne vado a fan***o”: Alex Belli perde il controllo, crisi di nervi allarmante

Una volta uscito dal bagno però il gieffino non ha mollato ed è tornato da Soleil per finire la discussione, trovandosi però davanti un vero e proprio iceberg. L’attore infatti ha chiesto cosa può aver fatto di male per meritarsi questo trattamento e, senza peli sulla lingua, Soleil ha replicato: “Se non lo capisci tu non te lo dico di certo io. Non ne ho più voglia onestamente. Devo pensare a me stessa e al fatto di poter rimanere qui. Adesso anche grazie a te ho trovato la forza di farlo. Ma ora lasciami fare, d’accordo?”. L’influencer lo ha anche abbracciato, dicendogli in bocca al lupo per tutto. Alex, che si sente preso in giro, ha chiesto altre spiegazioni, ma ormai Soleil sembra ben determinata a mantenere le distanze.