“Basta me ne vado a fan***o”: Alex Belli perde il controllo, crisi di nervi allarmante

La GF Vip è stata di nuovo scossa da una crisi di nervi a dir poco allarmante da parte di Alex Belli, che ormai è fuori controllo.

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Lo abbiamo detto molte volte che non passa giorno senza che Alex Belli offra il suo spettacolo migliore con uscite al limite e gesti che davvero preoccupano gli altri gieffini. Oggi però si è davvero superato e la sua crisi di nervi è stata più pesante del solito. Sembra infatti che non abbia particolarmente gradito le ultime novità che gli autori hanno riservato per gli inquilini e la sua reazione è stata davvero oltre il limite. Le stesse immagini della sua crisi, disponibili su Twitter, mostrato i vipponi seriamente preoccupati dalla sua perdita di controllo.

LEGGI ANCHE>> “Ha dormito con noi”: Alex Belli è un fiume in piena, vuota il sacco senza inibizioni

Alex Belli è senza freni, il suo crollo è imponente

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Oggi gli inquilini della casa sono stati sopresi dagli autori con un regalo davvero importante; i vipponi si sono infatti riuniti nel salotto per vedere i video che i parenti hanno inviato loro per sostenersi nel loro percorso. Dal momento infatti che il reality è stato prolungato fino a marzo, i gieffini saranno lontani da casa per più tempo e senza dubbio iniziano a sentire la mancanza dei propri cari.

Per questo la produzione del GF Vip ha pensato di portar loro una serie di video per aiutarli anche a ricaricare le pile in previsione dei prossimi mesi. Tutti hanno ricevuto un messaggio, da Soleil Sorge ad Aldo Montano; o meglio, quasi tutti. L’unico che non ha ricevuto alcuna sorpresa è infatti Alex Belli, che dunque è rimasto a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE>> “Mi sono innamorato anche di te”: Alex Belli, in Casa succede l’incredibile

Come si poteva immaginare l’attore non l’ha presa bene, ma la sua reazione è stata davvero al limite. Già nei giorni precedenti il gieffino aveva manifestato la volontà di uscire dal reality, ormai incapace di gestire la situazione che si è creata con Delia Duran e Soleil, ma oggi questa idea si è fatta ancora più largo nella mente di Belli.

Peccato che nel tentativo di uscire abbia trovato la porta rossa chiusa e a quel punto ha avuto un crollo in pieno stile Alex Belli. Ha infatti iniziato a picchiare contro la porta, urlando che voleva uscire. Tutti i gieffini si sono riuniti attorno a lui, mentre Soleil cerca di farlo calmare. Le sue parole però non servono, perché il gieffino inizia ad urlare: “non sono scenate, basta me ne vado a fan***o“.

Un altro giorno da protagonista per Alex, che questa volta ha davvero preoccupato gli altri inquilini con le sue urla davvero esagerate.

Gestione cookie