Ballando con le Stelle, notizia bomba: “Milly lo ha asfaltato”

Dopo la puntata di ieri, è arrivata una notizia straordinaria per Ballando con le Stelle e la conduttrice Milly Carlucci…

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Instagram)

Ieri è andata in onda la Semifinale di Ballando con le Stelle su Rai Uno, il pubblico ha finalmente assistito al tanto atteso ripescaggio e non sono mancate sorprese. Infatti, la coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale ha battuto gli avversari ed è stata ripescata. Inoltre, la bellissima Monica Bellucci è stata Ballerina per una notte ed è stata trasmessa anche la Finalissima di Ballando con Te.

LEGGI ANCHE >> Una Vita anticipazioni: l’aguzzino si scopre il volto, terrore per Genoveva

Insomma, la puntata di ieri sera è stata ricca di momenti intensi e stamattina è arrivata una bellissima notizia per la conduttrice Milly Carlucci e il cast di Ballando con le Stelle. Per l’appunto, lo show sul ballo targato Rai ha dominato il sabato sera degli italiani e ha sconfitto Canale 5. Comunque, scopriamo insieme i dati che sono stati resi noti…

Ballando con le Stelle: ecco cosa è emerso

Claudio Baglioni
Il cantautore Claudio Baglioni (Instagram)

Difatti, Claudio Baglioni e il suo Uà – Uomo di varie età non riesce proprio a convincere il pubblico. Tanto che non è stato sufficiente invitare grandi ospiti del calibro di Zucchero, Carmen Consoli, Achille Lauro, Andrea Bocelli e Gianni Morandi per battere Rai Uno. Dunque, è arrivata la seconda sconfitta di fila per il celebre cantautore. Adesso, però, vediamo più nel dettaglio quali sono stati gli ascolti di ieri sera…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Flora stupisce tutti, decisione clamorosa

La Semifinale di Ballando con le Stella ha conquistato ben 4.097.000 spettatori, pari ad uno share del 24.6%, un risultato importante per la padrona di casa Milly. Invece, Uà ha raccolto davanti al video solo 2.230.000 telespettatori, accontentandosi così del 13.4% di share. “Milly lo ha asfaltato” – si legge infatti sul web. Riuscirà però Claudio a battere gli avversari di Rai Uno nel gran finale? Lo scopriremo la prossima settimana.

 

 

Gestione cookie